Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carl Forgarty e la sua MV Agusta
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Goodwood 2007!! gran spettacolo, ha sfoggiato la sua solita guida nervosissima piazzando un paio di impennate indecenti, robe che io farei meglio...
Corser invece il solito maestro, con burnout e numeri vari, pure Bayliss un grande
Comment
-
Originally posted by loris199 View PostGoodwood 2007!! gran spettacolo, ha sfoggiato la sua solita guida nervosissima piazzando un paio di impennate indecenti, robe che io farei meglio...
Corser invece il solito maestro, con burnout e numeri vari, pure Bayliss un grande
sisi infatti, ? sempre stato una pippa
guarda qui:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
io lo reputo un grande, ha uno stile che strega, ? il mio pilota preferito in assoluto, si cos? carismatici alla guida ce ne sono pochiLast edited by Luisss; 18-05-08, 23:36.
Comment
-
Originally posted by Luisss View Post
guarda qui:
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
io lo reputo un grande, ha uno stile che strega, ? il mio pilota preferito in assoluto, si cos? carismatici alla guida ce ne sono pochi
ricordo anche questo episodio con Chili, dicevo solo che l? a Goodwood la sua prestazione non ? stata all'altezza...
Comment
-
Originally posted by Luisss View Post
guarda qui:
io lo reputo un grande, ha uno stile che strega, ? il mio pilota preferito in assoluto, si cos? carismatici alla guida ce ne sono pochi
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postsi grazie lo conosco bene, ho le gare degli ultimi 15 anni di SBK registrate, e le ho viste un paio di volte ciascuna.
ricordo anche questo episodio con Chili, dicevo solo che l? a Goodwood la sua prestazione non ? stata all'altezza...
cmq mitico foggy
Comment
X
Comment