Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio tecnico sospensioni voleva fare una prova... sono entrato e il primo giro mi sembrava giaà che non tenesse ma mi sono detto " non posso rientrare e dirgli che non teneva se non ho tirato neanche un giro".
Alla seconda curva ( quella nel video ) entro a DX a tutto gas in 4a marcia, come tolgo il gas il posteriore parte e non c'è stato niente da fare!
Il cerchio era distrutto, anche peggio di quello di Fabrizio in Australia...
Comunque io fisicamente stavo OK, un pò meno moralmente...
Il mio tecnico sospensioni voleva fare una prova... sono entrato e il primo giro mi sembrava gia? che non tenesse ma mi sono detto " non posso rientrare e dirgli che non teneva se non ho tirato neanche un giro".
Alla seconda curva ( quella nel video ) entro a DX a tutto gas in 4a marcia, come tolgo il gas il posteriore parte e non c'? stato niente da fare!
Il cerchio era distrutto, anche peggio di quello di Fabrizio in Australia...
Comunque io fisicamente stavo OK, un p? meno moralmente...
Comment