Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da grandissimo appassionato del marchio dico...che preferirei la Boxster, da guidare ? molto ma molto simile alla divertentissima Cayman ed in pi? ? cabrio (alla rivendita la differenza ? siderale).
L'unica Porsche coup? ammissibile ?, a mio avviso, questa...e non lo dico solo perch? ? la mia...
Da grandissimo appassionato del marchio dico...che preferirei la Boxster, da guidare ? molto ma molto simile alla divertentissima Cayman ed in pi? ? cabrio (alla rivendita la differenza ? siderale).
L'unica Porsche coup? ammissibile ?, a mio avviso, questa...e non lo dico solo perch? ? la mia...
vabb? per? la boxster ? veramente FERMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabb? per? la boxster ? veramente FERMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il raffronto era con la Cayman...ed i motori sono uguali!
La Boxter va sostanzialmente come la Cayman...le ho pi? volte provate entrambe ma in pi? ? cabrio...e non la copia povera (si fa per dire) della 911.
Questa si che e' una gran macchina per non passare innosservato ...che cilindrata e'.
La mia ? la versione da 3.800 c.c. con il power kit della Porsche (pistoni, camme, air box carbonio maggiorato, centralina, scarichi e 3? radiatore supplementare)
Il raffronto era con la Cayman...ed i motori sono uguali!
La Boxter va sostanzialmente come la Cayman...le ho pi? volte provate entrambe ma in pi? ? cabrio...e non la copia povera (si fa per dire) della 911.
La mia ? la versione da 3.800 c.c. con il power kit della Porsche (pistoni, camme, air box carbonio maggiorato, centralina, scarichi e 3? radiatore supplementare)
figata!! perch? non vieni in pista a imola ora che ? aperta?? ci girano delle signore macchine...Porsche TubBo come se piovessero
insomma che dire tra le moto e sta macchina l'unica cosa che di sicuro non ti manca sono li sordi ah!
Invidia?
C...o c'entra con il post...guarda le foto, se hai commenti da fare sui mezzi prego...se devi dire sciocchezze (e su 11 interventi dalla tua iscrizione sono una discreta media) astieniti...mi sono un po' stufato di ste cose!
...Tra Cayman e Boxter...dipende dall'uso.
A prescindere dal motore la Cayman ? da preferire per un utilizzo + pistaiolo perch? rispetto alla Boxter ha una migliore distribuzione dei pesi.
Ma tra la 911 e la Boxter o la Cayman c'? un abisso...
Invidia?
C...o c'entra con il post...guarda le foto, se hai commenti da fare sui mezzi prego...se devi dire sciocchezze (e su 11 interventi dalla tua iscrizione sono una discreta media) astieniti...mi sono un po' stufato di ste cose!
era solo una battuta per scherzare non voleva essere niente di maligno se hai tutte quelle moto e macchine sono contento per te e sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo... comunque tranquillo me ne guarder? bene dal rivolgere altre ironie a te amici come prima per quanto mi riguarda
era solo una battuta per scherzare non voleva essere niente di maligno se hai tutte quelle moto e macchine sono contento per te e sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo... comunque tranquillo me ne guarder? bene dal rivolgere altre ironie a te amici come prima per quanto mi riguarda
Mi scuso per "l'acidit?" ma ogni volta sentire le stesse cose, in un forum di motori (dove si dovrebbe parlare solo di quelli e basta) fa innervosire un po' e, quindi, non cogliere appieno l'ironia altrui.
Non ? mio costume rispondere cos?...quindi chiedo venia...ma comprendimi!!!
Comment