Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolacci, io abito vicino a milano, un giorno dovrai farmi vedere questi gioielli da sbavo
Dai che se sei un penalista....quando commetter? qualche omicidio, mi rivolger? a te
Sono solo scelte...non ? tutto oro quel che luccica!
E poi, simpaticamente...ma una pentolaccia di .... no vero?
Qui si dovrebbe parlare di moto non della dichiarazione dei redditi
Comunque per farti vedere le moto non c'? problema...quando vuoi, ne sar? ben felice (ma per la F4 1078RR dovrai attendere gennaio 2009...non ho alcuna intenzione di farla immatricolare nel 2008, posto che dovrebbe arrivare a met? dicembre).
Sono solo scelte...non ? tutto oro quel che luccica!
E poi, simpaticamente...ma una pentolaccia di .... no vero?
Qui si dovrebbe parlare di moto non della dichiarazione dei redditi
Comunque per farti vedere le moto non c'? problema...quando vuoi, ne sar? ben felice (ma per la F4 1078RR dovrai attendere gennaio 2009...non ho alcuna intenzione di farla immatricolare nel 2008, posto che dovrebbe arrivare a met? dicembre).
Nono, che dichiarazioni dei redditi...li molti si dimenticano qualche zero
Ti ammiro, come altre persone...
Io non ce la farei ad avere piu' moto, per di piu' fantastiche...e non poterle usare insieme...
Cio? passerei met? mattinata prima di uscire per scegliere quale prendere (ma pensando all'assicurazione, bolli ecc, penso che avrei un malore)
Un giorno ci becchiamo, porto gli scottex cosi' posso asciugarmi la bava
Nono, che dichiarazioni dei redditi...li molti si dimenticano qualche zero
Ti ammiro, come altre persone...
Io non ce la farei ad avere piu' moto, per di piu' fantastiche...e non poterle usare insieme...
Cioè passerei metà mattinata prima di uscire per scegliere quale prendere (ma pensando all'assicurazione, bolli ecc, penso che avrei un malore)
Un giorno ci becchiamo, porto gli scottex cosi' posso asciugarmi la bava
Faccio 25.000 Km all'anno in moto...quindi non ho difficoltà a farle girare tutte...che poi, sino ad ora, quelle solo strada sono sempre state due, posto che la prima MV l'ho presa (usata) a febbraio e sino ad ora è sempre stata in configurazione pista...e la prossima...non l'ho ancora ritirata!
...L'aston per pura curiosità si può sapere quanto viene??? Io di certo nn me la posso permettere... Se nn puoi dirlo pubblicamente nn importa...
Per l'Aston, niente prezzo in pubblico...comunque costa meno di una BMW X5 mediamente accessoriato!!!
Faccio 25.000 Km all'anno in moto...quindi non ho difficolt? a farle girare tutte...che poi, sino ad ora, quelle solo strada sono sempre state due, posto che la prima MV l'ho presa (usata) a febbraio e sino ad ora ? sempre stata in configurazione pista...e la prossima...non l'ho ancora ritirata!
Per l'Aston, niente prezzo in pubblico...comunque costa meno di una BMW X5 mediamente accessoriato!!!
Accidenti..... un ottimo prezzo.... Mamma mia quanto si deprezzano!!!!
praticamente hai il mio garage ideale... calcola che prima della 1098 avevo la F4, e che la prossima macchina (se tutto va bene) ho deciso che DEVE essere una Porsche (anche se causa barbonaggine dovrò rimanere su boxster/cayman)... e la Aston rimane il mio sogno bagnato ma irrealizzabile
Faccio 25.000 Km all'anno in moto...quindi non ho difficoltà a farle girare tutte...che poi, sino ad ora, quelle solo strada sono sempre state due, posto che la prima MV l'ho presa (usata) a febbraio e sino ad ora è sempre stata in configurazione pista...e la prossima...non l'ho ancora ritirata!
Eheh, io ne ho una, e la sfrutto fino alla sua morte c'e' stato un paio di mesetti che avevo la z750 e l's4r, e c'avevo l'ansia ahahhaha
praticamente hai il mio garage ideale... calcola che prima della 1098 avevo la F4, e che la prossima macchina (se tutto va bene) ho deciso che DEVE essere una Porsche (anche se causa barbonaggine dovr? rimanere su boxster/cayman)... e la Aston rimane il mio sogno bagnato ma irrealizzabile
ti stimo
Le due cose in rosso non si possono accostare!!!
Non ? la Gt2 ma nemmeno da paragonare alla Boxter....
Comment