Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come promesso, foto F4 - grafica racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi riesco a veder le foto, la linea adsl v? meglio .....

? stupenda, complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ho premesso che non era mia...evidentemente non hai letto!!!
      1098R + F4 1078RR + F4 1000S + BMW K1200R....carrera 4s...hai ragione....mi sbagliavo

Cavolacci, io abito vicino a milano, un giorno dovrai farmi vedere questi gioielli da sbavo

Dai che se sei un penalista....quando commetter? qualche omicidio, mi rivolger? a te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        1098R + F4 1078RR + F4 1000S + BMW K1200R....carrera 4s...hai ragione....mi sbagliavo

Cavolacci, io abito vicino a milano, un giorno dovrai farmi vedere questi gioielli da sbavo

Dai che se sei un penalista....quando commetter? qualche omicidio, mi rivolger? a te
        Sono solo scelte...non ? tutto oro quel che luccica!
        E poi, simpaticamente...ma una pentolaccia di .... no vero?
        Qui si dovrebbe parlare di moto non della dichiarazione dei redditi
        Comunque per farti vedere le moto non c'? problema...quando vuoi, ne sar? ben felice (ma per la F4 1078RR dovrai attendere gennaio 2009...non ho alcuna intenzione di farla immatricolare nel 2008, posto che dovrebbe arrivare a met? dicembre).

Comment

• Font Size
          eh ma se posti tutto sto ben di *** ? normale che si cada sui cash

comunque son soldi ben spesi....il modo migliore sopratutto sulle moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by andy87 View Post
            eh ma se posti tutto sto ben di *** ? normale che si cada sui cash

comunque son soldi ben spesi....il modo migliore sopratutto sulle moto
            Io lo vedo normale solo esclusivamente in un caso...che non dico anche perch? del tutto ovvio!!!

Comment

• Font Size
              Sono solo scelte...non ? tutto oro quel che luccica!
              E poi, simpaticamente...ma una pentolaccia di .... no vero?
              Comunque per farti vedere le moto non c'? problema...quando vuoi, ne sar? ben felice (ma per la F4 1078RR dovrai attendere gennaio 2009...non ho alcuna intenzione di farla immatricolare nel 2008, posto che dovrebbe arrivare a met? dicembre).
              Nono, che dichiarazioni dei redditi...li molti si dimenticano qualche zero

Ti ammiro, come altre persone...

Io non ce la farei ad avere piu' moto, per di piu' fantastiche...e non poterle usare insieme...

Cio? passerei met? mattinata prima di uscire per scegliere quale prendere (ma pensando all'assicurazione, bolli ecc, penso che avrei un malore)

Un giorno ci becchiamo, porto gli scottex cosi' posso asciugarmi la bava

Comment

• Font Size
                Beh... che dire hai un parco moto da fare invidia....

Certo mantenerle tutte in perfetto stato e tutte circolanti ce ne vuole ma alla passione nn si comanda....

L'aston per pura curiosità si può sapere quanto viene??? Io di certo nn me la posso permettere... Se nn puoi dirlo pubblicamente nn importa!

Tuo fratello non è che cerca un dipendente

Ancora complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  l'aston ? un mio grande sogno (come la mv) ..prima o poi ce la far?

Comment

• Font Size
                    Nono, che dichiarazioni dei redditi...li molti si dimenticano qualche zero

Ti ammiro, come altre persone...

Io non ce la farei ad avere piu' moto, per di piu' fantastiche...e non poterle usare insieme...

Cioè passerei metà mattinata prima di uscire per scegliere quale prendere (ma pensando all'assicurazione, bolli ecc, penso che avrei un malore)

Un giorno ci becchiamo, porto gli scottex cosi' posso asciugarmi la bava
                    Faccio 25.000 Km all'anno in moto...quindi non ho difficoltà a farle girare tutte...che poi, sino ad ora, quelle solo strada sono sempre state due, posto che la prima MV l'ho presa (usata) a febbraio e sino ad ora è sempre stata in configurazione pista...e la prossima...non l'ho ancora ritirata!

Originally posted by Giorma85 View Post
                    ...L'aston per pura curiosità si può sapere quanto viene??? Io di certo nn me la posso permettere... Se nn puoi dirlo pubblicamente nn importa...
                    Per l'Aston, niente prezzo in pubblico...comunque costa meno di una BMW X5 mediamente accessoriato!!!
                    Last edited by stradivari; 26-11-08, 18:24.

Comment

• Font Size
                      Faccio 25.000 Km all'anno in moto...quindi non ho difficolt? a farle girare tutte...che poi, sino ad ora, quelle solo strada sono sempre state due, posto che la prima MV l'ho presa (usata) a febbraio e sino ad ora ? sempre stata in configurazione pista...e la prossima...non l'ho ancora ritirata!

Per l'Aston, niente prezzo in pubblico...comunque costa meno di una BMW X5 mediamente accessoriato!!!
                      Accidenti..... un ottimo prezzo.... Mamma mia quanto si deprezzano!!!!

se cerca un apprendista venditore fammelo sapere.

Comment

• Font Size
                        Stradivari... chettelodicoaffare? chapeau

praticamente hai il mio garage ideale... calcola che prima della 1098 avevo la F4, e che la prossima macchina (se tutto va bene) ho deciso che DEVE essere una Porsche (anche se causa barbonaggine dovrò rimanere su boxster/cayman)... e la Aston rimane il mio sogno bagnato ma irrealizzabile

ti stimo

Comment

• Font Size
                          Faccio 25.000 Km all'anno in moto...quindi non ho difficoltà a farle girare tutte...che poi, sino ad ora, quelle solo strada sono sempre state due, posto che la prima MV l'ho presa (usata) a febbraio e sino ad ora è sempre stata in configurazione pista...e la prossima...non l'ho ancora ritirata!
                          Eheh, io ne ho una, e la sfrutto fino alla sua morte c'e' stato un paio di mesetti che avevo la z750 e l's4r, e c'avevo l'ansia ahahhaha
                          Last edited by Virgo; 27-11-08, 09:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Stradivari... chettelodicoaffare? chapeau

praticamente hai il mio garage ideale... calcola che prima della 1098 avevo la F4, e che la prossima macchina (se tutto va bene) ho deciso che DEVE essere una Porsche (anche se causa barbonaggine dovr? rimanere su boxster/cayman)... e la Aston rimane il mio sogno bagnato ma irrealizzabile

ti stimo
                            Le due cose in rosso non si possono accostare!!!

Non ? la Gt2 ma nemmeno da paragonare alla Boxter....

Comment

• Font Size
                              Beh, tra cayman e boxster preferisco il boxster S, praticamente costano uguali, stesso motore...e almeno è cabrio.
                              Last edited by Virgo; 27-11-08, 10:36.

Comment

• Font Size
                                Beh, tra cayman e boxster preferisco il boxster S, praticamente costano uguali, stesso motore...e almeno ? cabrio.
                                Questione di gusti estetici non di motore!!!!

Personalmente la Cayman la trovo un cup? compatto e sportivo appetibile!!
                                Mentre la Boxter non sa di niente!! IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X