Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccoci, vi presento la piccola di casa. La mia Brutale.
Ho questa passione per le moto da quando ero piccola. Però essendo figlia unica, mia madre diciamo che si è sempre preoccupata troppo per me, per non farla stare in pensiero, essendo anche molto ansiosa , la patente per la moto l'ho fatta molto tardi. E vivendo a 2000km distante, ha scoperto dopo tanto tempo che avessi comprato la moto 😀.( Mi dispiace averglielo tenuto nascosto, ma mi sono privata per anni di questa mia passione e quindi chiedo venia per essere stata una figlia cattiva 🤣🤣)
È la MIA prima moto, dico mia, perché a casa con il compagno abbiamo avuto sempre le moto ma mai una mia.
Avevamo una verdona per amica, un ninja 600, z750, dopo è arrivata la mia naked preferita, bmws1000r. Una stagione dopo...
In una settimana invece sono arrivate le ultime due italiane, una tuono V4 factory e la brutale.
Che dire? È stato subito amore con l'MV.
Super divertente, maneggevole, leggerissima e appena apri si alza!
Siamo super sintonizzate, ma come ogni italiana, ammazza se mi costa😒.
Ho poche foto con lei, anche perché tra zona rossa chiusure, quarantena freddo / amici con assicurazione chiusa, ho avuto poche occasioni uscire con altra gente per farmi fare una foto 😅
sta arrivando la bella stagione, speriamo di toglierci la zona rossa il prima possibile e poi... GAAAASSSSS
Comment