Tu basta che la prima la fai con noi.. cos? siamo sicuri che ci sei!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre moto...
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
un paio per iniziare e visto il tempo del cavalo...questa moto sar? fotografata in ogni momento che sar? possibile!!! E ti dico di pi?.. ogni giorno che passa e che mi rendo conto di quello che ho nel garage..sono sempre pi? contento..e davvero non riesco a crederci ancora!!!
Pomeriggio altre foto..(con la macchina fotografica!)
Comment
-
Originally posted by andrea89 View Postun paio per iniziare e visto il tempo del cavalo...questa moto sar? fotografata in ogni momento che sar? possibile!!! E ti dico di pi?.. ogni giorno che passa e che mi rendo conto di quello che ho nel garage..sono sempre pi? contento..e davvero non riesco a crederci ancora!!!
Pomeriggio altre foto..(con la macchina fotografica!)
Ah l'hai presa coi cerchi... buono.. sono magnesio? Che altro hai tenuto?
Comment
-
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
MV F4 750S 1+1 evo1 by ORZO
Questa ? la mia amata MV, strappata dalle grinfie di un proprietario
con veramente poco gusto.
La moto appena presa si presentava cos?:
In breve tempo ho cercato di rimetterla in sensto, cambiando gomme,
corona catena e pignone, portatarga Melotti
(al posto di due pezzi di ferro da 1KG l'uno piegati e adattati), girante pompa acqua, tutti i liquidi cambiati, olio forcelle nuovo, pasticche freno nuove, codone biposto, selle rifoderate, Contamarce nuovo,xenon e posizione a led,stop posteriore clear a led,frecce posteriori a led, tappo benzina tamburini, pi? altri lavoretti vari...
ed ecco alcune foto dopo la mia cura!!
Prossimo acquisto pompa freno radiale!!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
Spero di portarla presto in pista, anche se sono parecchio arruginito, non vado in pista da circa 18 anni!! Mi sono ricomperato la settimana scorsa la tuta proprio perch? ho intenzione di tornarci, prima magari con qualcuno che mi possa ricordare i fondamentali!! eheheeh
Comment
-
Originally posted by ORZOBARLEY View PostSpero di portarla presto in pista, anche se sono parecchio arruginito, non vado in pista da circa 18 anni!! Mi sono ricomperato la settimana scorsa la tuta proprio perch? ho intenzione di tornarci, prima magari con qualcuno che mi possa ricordare i fondamentali!! eheheeh
Orzo... scusa... ma hai casco MIMETICO?!?!?!? VEDO BENE?
Comment
X
Comment