Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco questa cosa io non l'ho fatta. Mocool by MOTUL cos'??!
Complimenti anche per la tua moto! le carene della tua versione (della R) sono quelle che mi piacciono di piu sulla f4...
mocool ? un additivo per migliorare lo scambio termico, io l'ho impiegato sia sulla moto che su 3 auto e ho avuto riscontri positivi in tutti i casi, non come da descrizione, ma comunque
P.S. La mia ? solo una normale 750... quelle carene le ho prese usate e andranno sistemate e riverniciate, se no poi Dave dice appunto che fanno "vorreiil312"
l'f4 ? gi? bella da originale, non necessita di altre spese, al posto di spendere soldi sulla moto spendeteli in vernici almeno fate girare l'economia reale................la mia
Comment