Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok.. Vai arteria.. scatenati che ci sono un sacco di discussioni aperte!
Sorry ho sospeso i prestiti, Arteria Junior (speriamo che sia maschio) arriva fra 5 mesi e ho altre priorit?.
Per? visti i tempi di crisi non ho cambiato la mia tariffa oraria
Sorry ho sospeso i prestiti, Arteria Junior (speriamo che sia maschio) arriva fra 5 mesi e ho altre priorit?.
Per? visti i tempi di crisi non ho cambiato la mia tariffa oraria
adesso te la tiri pure!!!!????!!!!
Eddai,dicci qualcosa di interessante,tipo qualche regolazione segreta.....qualche eprom o frizione particolare.....o meglio:Qualche localino di Brno....Hihihihi
la grafica corse mi fa letteralmente svenire ogni volta che la guardo.....
la guardo in garage e mi dico: "caxxo che bella.... ma di chi è??? ah è la mia!
esteticamente non c'è paragone con tutto il resto del parco moto circolante... finezza, eleganza, dinamicità, stile e quel tocco di racing che manca alle colorazioni base delle F4: un opera d'arte!
ovvio che il mio parere è soggettivo e leggermente di parte...
la grafica corse mi fa letteralmente svenire ogni volta che la guardo.....
la guardo in garage e mi dico: "caxxo che bella.... ma di chi ???? ah ? la mia!
esteticamente non c'? paragone con tutto il resto del parco moto circolante... finezza, eleganza, dinamicit?, stile e quel tocco di racing che manca alle colorazioni base delle F4: un opera d'arte!
ovvio che il mio parere ? soggettivo e leggermente di parte...
Il tuo parere e' un ottimo e corretto parere!!!Complimenti e grazie di averci fatto ammirare la tua bestiolina "corse"!E al prox raduno,in parata con Meschio!!!!!2 bimbe cosi'...stanno bene vicine!!!!
GRANDI!
Pier
Comment