Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda,io con i cavalli non ci ho ancora capito una mazza!Ho parlato con Redo,poi con Maci (il meccanico Giapponese che era in MV) e mi dicono 192 cavalli....Sara' all albero...non lo so...
Per quello che so io,a 13.400 giri devi cambiare marcia,i motori SSTK sono diversi lo puoi notare dalla fila di AAAAAAA che trovi nel retro del blocco motore.Sono piu' preparati.Questo vuole dire che ogni volta che vai a girare "dicono" che dovresti farci dare un occhiata da chi conosce quei mezzi.Io mi appoggio a REDO (fino al 2007 in Gimotorsports con Badovini e oggi nel team Pedercini) che ha l'officina a 10km da casa mia,a Faenza.
Pier
Fidatevi di Pier.
Ma quelli delle STK non sono all'albero....
Devi vedere il resto del mio curriculum sportivo...
Comunque 2008 e 2009 sono stati proficui come know how acquisito. Prima un anno con Farne' poi uno con Gigi D'Esposito. Specialmente con Gigi ? stato uno sballo, perch? lui ha quel "piglio" particolare nel gestire le cose che ? unico.
Ci fai una sera a cena e (se ? in giornata) ti ribalti dalle risate.
Come con Farne', vieni a sapere dei "dietro le quinte" che nemmeno lontanamente immagineresti.
Comunque 2008 e 2009 sono stati proficui come know how acquisito. Prima un anno con Farne' poi uno con Gigi D'Esposito. Specialmente con Gigi ? stato uno sballo, perch? lui ha quel "piglio" particolare nel gestire le cose che ? unico.
Come con Farne', vieni a sapere dei "dietro le quinte" che nemmeno lontanamente immagineresti.
Io Ti proporrei come tecnico MV di DDG!Anche se il prox anno so che passi alla concorrenza!!!
Quindi diciamo che se uno compra una MV venire da te ? una cosa intelligente.
Comment