Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace tantissimo mettere mano sulla moto a parte mono e frizione credo di essere in grado di fare il resto.
volevo chiederti se sai quanti km ha la tua moto.
la mia ? ancora verginella, ha solo 200 km,mi hanno detto di non preoccuparmi del rodaggio,ma dare gas fino quasi al limitatore mi terrorizza!!
secondo voi posso stare tranquillo?
Guarda,sul contachilometri c'? scritto 3000 mi sembra,ma quello e' un particolare,chissa' da dove viene....Il motore era nuovo di pacca,il rodaggio lo ha fatto Luka, ma arrivava spesso al limititatore.Sono gia' motori rodati!
Ad oggi la mia moto ha 1 ora e 40 minuti circa.
Pier
Guarda,sul contachilometri c'? scritto 3000 mi sembra,ma quello e' un particolare,chissa' da dove viene....Il motore era nuovo di pacca,il rodaggio lo ha fatto Luka, ma arrivava spesso al limititatore.Sono gia' motori rodati! Ad oggi la mia moto ha 1 ora e 40 minuti circa.
Pier
Comment