(x Bepper)
Piu' che altro posto queste 4 cosette per Bepper.
Ok oggi Redo mi ha portato la moto ecco che gli ha fatto:
Svuotato completamente il motore dall olio,per controllare come ha lavorato e sostituito.
Smontato il mono e controllato,tutto ok.
Smontato frizione tutto ok.
Tirato catena,dice che ero un assassino a tenerla cosi'.
Mappatura
Controllato tutte le viti.
Smontato pinze anteriori,i dischi dopo che ha girato Ska sono viola e rimaneva leggermente frenata (Lui si che pinza!!!!!)
Avevo perso una vite dal pulsante accensione,rimessa.
Non ho capito bene che cavolo di modifica ha fatto al tappo dell'olio sotto.....
In definitiva ha fatto piu' che altro un controllo,che ritiene fare dopo aver girato almeno 2 giorni.
Tutto ok,vi posto una foto che ho fatto a redo oggi pomeriggio alla consegna della moto (domani parte per MIAMI con Scassa e Diego,3 BUSONI che non sono altro!!!!)
Ciao
Pier
Piu' che altro posto queste 4 cosette per Bepper.
Ok oggi Redo mi ha portato la moto ecco che gli ha fatto:
Svuotato completamente il motore dall olio,per controllare come ha lavorato e sostituito.
Smontato il mono e controllato,tutto ok.
Smontato frizione tutto ok.
Tirato catena,dice che ero un assassino a tenerla cosi'.
Mappatura
Controllato tutte le viti.
Smontato pinze anteriori,i dischi dopo che ha girato Ska sono viola e rimaneva leggermente frenata (Lui si che pinza!!!!!)
Avevo perso una vite dal pulsante accensione,rimessa.
Non ho capito bene che cavolo di modifica ha fatto al tappo dell'olio sotto.....
In definitiva ha fatto piu' che altro un controllo,che ritiene fare dopo aver girato almeno 2 giorni.
Tutto ok,vi posto una foto che ho fatto a redo oggi pomeriggio alla consegna della moto (domani parte per MIAMI con Scassa e Diego,3 BUSONI che non sono altro!!!!)
Ciao
Pier

Comment