Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre moto...

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Vero!
    Sulla STK montano la boccola del canotto di sterzo della 750 che ? inclinato di soli 24? anzich? i 24,5? del 1000.
    Altra modifica consiste nell'inalzamento del perno del forcellone di 3 mm. Quest'ultima modifica consente al leveraggio di avere una progressione leggermente pi? favorevole e modifica anche il tiro catena consentendo alla moto di curvare meglio.
    Sulla moto di Pier queste modifiche ci sono gi?.............io ci sto pensando seriamente...........
    Lo sai che Redo per te...C'?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      bellissima

l'ammo di sterzo ? proprio MV o solo marchiato?
      Grazie !!!

credo che sia un ammortizzatore aftermarket omologato mv per poterlo utilizzare in sstk.
      cos? come la frizione che ? una STM ma sempre omologato mv,quindi sopra
      c ? il marchio mv

Comment

• Font Size
        TUTTE le F4 hanno la possibilit? di modificare l'inclinazione dello sterzo.
        Si monta la boccola del 750 ed il gioco ? fatto.
        Sulla 2010 hanno deciso di montarla di serie mentre per esempio sulla Brutale l'angolo anzich? diminuirlo l'hanno aumentato........
        ah ecco

Originally posted by pigiolino312 View Post
        Ciao,
        Intendo che una MV sstk tirata in pista ,per qualche turno,va poi rigorosamente controllata (frizione,cambio ,livelli) alla luce dei vari problemini avuti nelle gare.
        (a volte anche rotture)
        Sono motori piu' "pompati" evanno controllati.
        Scorpion,io non avevo nessuna intenzione di fare controllare la mia moto in questi giorni,anche perche' io non la tiro,sono un cane in moto,ma Redo mi ha chiamato e mi detto che una moto da corsa va controllata.Non so nemmeno che gli sta facendo,giuro,mi ha chiamato ieri dicendo che il giorno di s.Stefano la finisce e me la porta a casa.
        Gli ho chiesto:Ma che hai trovato?Tutto in ordine?Lui ha risposto alcune cose a posto altre un po meno.Se domani me la porta,vi scrivo che glia ha fatto.
        Pier
        grazie

quindi il discorso era solo rivolto a moto preparate, non quelle di serie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepper View Post
          Grazie !!!

credo che sia un ammortizzatore aftermarket omologato mv per poterlo utilizzare in sstk.
          cos? come la frizione che ? una STM ma sempre omologato mv,quindi sopra
          c ? il marchio mv
          grazie del chiarimento

Comment

• Font Size
            ah ecco

grazie

quindi il discorso era solo rivolto a moto preparate, non quelle di serie...

Si,certamente,le moto stradali secondo me basta che rispettano il programma tagliandi e basta.Io con le brutali a parte la centralina sulla 750 che mi faceva impazzire le frecce,non ho mai avuto alcun problema.
            Pier

Comment

• Font Size
              BEPPER,
              mi raccomando,fatti fare foto in Spagna!!!!Fai anche foto alla moto!!!!Sono anche curioso delle tue sensazioni e impressioni.
              Last edited by pigiolino312; 25-12-09, 21:35.

Comment

• Font Size
                BEPPER,
                mi raccomando,fatti fare foto in Spagna!!!!Fai anche foto alla moto!!!!Sono anche curioso delle tue sensazioni e impressioni.

sar? fatto

non vedo l'ora di provarla,in molti ne parlano come se fosse un macigno da dover spostare,spero di poter smentire queste brutte voci!!

Comment

• Font Size
                  Si,certamente,le moto stradali secondo me basta che rispettano il programma tagliandi e basta.Io con le brutali a parte la centralina sulla 750 che mi faceva impazzire le frecce,non ho mai avuto alcun problema.
                  Pier
                  praticamente come una qualsiasi jap...

Comment

• Font Size
                    Grazie per la conferma! Ma dove si puo trovare la bocolla del 750? Nuove in conce?

Vero!
                    Sulla STK montano la boccola del canotto di sterzo della 750 che ? inclinato di soli 24? anzich? i 24,5? del 1000.
                    Altra modifica consiste nell'inalzamento del perno del forcellone di 3 mm. Quest'ultima modifica consente al leveraggio di avere una progressione leggermente pi? favorevole e modifica anche il tiro catena consentendo alla moto di curvare meglio.
                    Sulla moto di Pier queste modifiche ci sono gi?.............io ci sto pensando seriamente...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rob72 View Post
                      Grazie per la conferma! Ma dove si puo trovare la bocolla del 750? Nuove in conce?
                      Si, ? un normale ricambio.
                      Anche le piastrine per alzare il perno del forcellone sono un ricambio che si possono ordinare presso i concessionari

Comment

• Font Size
                        Ciao,
                        Intendo che una MV sstk tirata in pista ,per qualche turno,va poi rigorosamente controllata (frizione,cambio ,livelli) alla luce dei vari problemini avuti nelle gare.
                        (a volte anche rotture)
                        Sono motori piu' "pompati" evanno controllati.
                        Scorpion,io non avevo nessuna intenzione di fare controllare la mia moto in questi giorni,anche perche' io non la tiro,sono un cane in moto,ma Redo mi ha chiamato e mi detto che una moto da corsa va controllata.Non so nemmeno che gli sta facendo,giuro,mi ha chiamato ieri dicendo che il giorno di s.Stefano la finisce e me la porta a casa.
                        Gli ho chiesto:Ma che hai trovato?Tutto in ordine?Lui ha risposto alcune cose a posto altre un po meno.Se domani me la porta,vi scrivo che glia ha fatto.
                        Pier
                        Magari quando l'ha provata Luca, un pelo di gas in pi? glielo avr? dato..............Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepper View Post
                          sar? fatto

non vedo l'ora di provarla,in molti ne parlano come se fosse un macigno da dover spostare,spero di poter smentire queste brutte voci!!
                          Non penso... visto che la tua ? rimaneggiata..

ci dirai.. attendiamo foto e video! e se trovi nuovi adepti MVisti.. falli iscrivere ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Magari quando l'ha provata Luca, un pelo di gas in pi? glielo avr? dato..............Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!
                            Si e' vero Giulius,
                            Andava spesso di limitatore con Luca e da quella volta,ho fatto un pio di turni io a Magione e un pomeriggio ad Adria.
                            Ti diro' che ha fatto Redo.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              praticamente come una qualsiasi jap...
                              Esatto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Comment

X