Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre moto...
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postbellissima
l'ammo di sterzo ? proprio MV o solo marchiato?
credo che sia un ammortizzatore aftermarket omologato mv per poterlo utilizzare in sstk.
cos? come la frizione che ? una STM ma sempre omologato mv,quindi sopra
c ? il marchio mv
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostTUTTE le F4 hanno la possibilit? di modificare l'inclinazione dello sterzo.
Si monta la boccola del 750 ed il gioco ? fatto.
Sulla 2010 hanno deciso di montarla di serie mentre per esempio sulla Brutale l'angolo anzich? diminuirlo l'hanno aumentato........
Originally posted by pigiolino312 View PostCiao,
Intendo che una MV sstk tirata in pista ,per qualche turno,va poi rigorosamente controllata (frizione,cambio ,livelli) alla luce dei vari problemini avuti nelle gare.
(a volte anche rotture)
Sono motori piu' "pompati" evanno controllati.
Scorpion,io non avevo nessuna intenzione di fare controllare la mia moto in questi giorni,anche perche' io non la tiro,sono un cane in moto,ma Redo mi ha chiamato e mi detto che una moto da corsa va controllata.Non so nemmeno che gli sta facendo,giuro,mi ha chiamato ieri dicendo che il giorno di s.Stefano la finisce e me la porta a casa.
Gli ho chiesto:Ma che hai trovato?Tutto in ordine?Lui ha risposto alcune cose a posto altre un po meno.Se domani me la porta,vi scrivo che glia ha fatto.
Pier
quindi il discorso era solo rivolto a moto preparate, non quelle di serie...
Comment
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postah ecco
grazie
quindi il discorso era solo rivolto a moto preparate, non quelle di serie...
Pier
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
BEPPER,
mi raccomando,fatti fare foto in Spagna!!!!Fai anche foto alla moto!!!!Sono anche curioso delle tue sensazioni e impressioni.Last edited by pigiolino312; 25-12-09, 21:35.
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostBEPPER,
mi raccomando,fatti fare foto in Spagna!!!!Fai anche foto alla moto!!!!Sono anche curioso delle tue sensazioni e impressioni.
sar? fatto
non vedo l'ora di provarla,in molti ne parlano come se fosse un macigno da dover spostare,spero di poter smentire queste brutte voci!!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSi,certamente,le moto stradali secondo me basta che rispettano il programma tagliandi e basta.Io con le brutali a parte la centralina sulla 750 che mi faceva impazzire le frecce,non ho mai avuto alcun problema.
Pier
Comment
-
Grazie per la conferma! Ma dove si puo trovare la bocolla del 750? Nuove in conce?
Originally posted by Nostradamus View PostVero!
Sulla STK montano la boccola del canotto di sterzo della 750 che ? inclinato di soli 24? anzich? i 24,5? del 1000.
Altra modifica consiste nell'inalzamento del perno del forcellone di 3 mm. Quest'ultima modifica consente al leveraggio di avere una progressione leggermente pi? favorevole e modifica anche il tiro catena consentendo alla moto di curvare meglio.
Sulla moto di Pier queste modifiche ci sono gi?.............io ci sto pensando seriamente...........
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostCiao,
Intendo che una MV sstk tirata in pista ,per qualche turno,va poi rigorosamente controllata (frizione,cambio ,livelli) alla luce dei vari problemini avuti nelle gare.
(a volte anche rotture)
Sono motori piu' "pompati" evanno controllati.
Scorpion,io non avevo nessuna intenzione di fare controllare la mia moto in questi giorni,anche perche' io non la tiro,sono un cane in moto,ma Redo mi ha chiamato e mi detto che una moto da corsa va controllata.Non so nemmeno che gli sta facendo,giuro,mi ha chiamato ieri dicendo che il giorno di s.Stefano la finisce e me la porta a casa.
Gli ho chiesto:Ma che hai trovato?Tutto in ordine?Lui ha risposto alcune cose a posto altre un po meno.Se domani me la porta,vi scrivo che glia ha fatto.
Pier
Comment
-
Originally posted by bepper View Postsar? fatto
non vedo l'ora di provarla,in molti ne parlano come se fosse un macigno da dover spostare,spero di poter smentire queste brutte voci!!
ci dirai..attendiamo foto e video!
e se trovi nuovi adepti MVisti.. falli iscrivere ah,ah..
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by Nostradamus View PostMagari quando l'ha provata Luca, un pelo di gas in pi? glielo avr? dato..............Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!
Andava spesso di limitatore con Luca e da quella volta,ho fatto un pio di turni io a Magione e un pomeriggio ad Adria.
Ti diro' che ha fatto Redo.
Pier
Comment
X
Comment