Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto e' bellissima! ma adesso devi completarla con qualcosa di veramente tecnico, come pinze radiali modifica forcelle racing, mono ohlins e se non l'hai una bella rg3 completa di eprom.....
cosi sarebbe un vero sogno!!
e se ti interessa ho la dritta giusta dove farla.... senza svenarti ovviamente , www
la moto e' bellissima! ma adesso devi completarla con qualcosa di veramente tecnico, come pinze radiali modifica forcelle racing, mono ohlins e se non l'hai una bella rg3 completa di eprom.....
cosi sarebbe un vero sogno!!
e se ti interessa ho la dritta giusta dove farla.... senza svenarti ovviamente , www
La moto ha gli scarichi in titanio
per il resto non la completer? perch? la sto vendendo.
Grazie per il consiglio
Ciao
infatti....RG3?????cavolo hai s? gli f1!!!che cosa esiste di meglio???????cmq mi auguro che tu riesca a venderla perch? ? veramente una moto meravigliosa allestita con estremo gusto!!!
infatti....RG3?????cavolo hai s? gli f1!!!che cosa esiste di meglio???????cmq mi auguro che tu riesca a venderla perch? ? veramente una moto meravigliosa allestita con estremo gusto!!!
Grazie.
Purtroppo pur con un prezzo buono (pi? basso rispetto alla quotazione ufficiale) non riesco a venderla. Non so perch? non la vuole nessuno.
il problema ? che non tutti hanno quella somma da spendere per una moto...io se li avessi subito sarei gi? nella amata sicilia a ritirartela!!!se nel frattempo vuoi vendere qualche particolare(s? che per te ? meglio venderla cos?)io mi rendo disponibile!!!saluti e ancora in bocca al lupo!!(mettila su motosupermarket,moto.it,motousate ecc..)
il problema ? che non tutti hanno quella somma da spendere per una moto...io se li avessi subito sarei gi? nella amata sicilia a ritirartela!!!se nel frattempo vuoi vendere qualche particolare(s? che per te ? meglio venderla cos?)io mi rendo disponibile!!!saluti e ancora in bocca al lupo!!(mettila su motosupermarket,moto.it,motousate ecc..)
Ho messo l'annuncio ovunque anche su ebay ma ancora niente purtroppo.
Per i pezzi speciali li vendo solo in blocco (tutti) prima di aver venduto la moto, se invece vender? prima la moto senza parti speciali allora li vender? singolarmente.
Ciao e Grazie
Comment