Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre moto...

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima mafrix

Comment

• Font Size
      non ci sono parole............solo bava.........

Comment

• Font Size
        Metto anche una foto della mia che tra l'altro ? in vendita su questo forum:

Comment

• Font Size
          Giuse, ? bellissima complimenti

Comment

• Font Size
            magnifica.......

Comment

• Font Size
              la moto e' bellissima! ma adesso devi completarla con qualcosa di veramente tecnico, come pinze radiali modifica forcelle racing, mono ohlins e se non l'hai una bella rg3 completa di eprom.....
              cosi sarebbe un vero sogno!!

e se ti interessa ho la dritta giusta dove farla.... senza svenarti ovviamente , www
              Last edited by neeko72; 22-05-06, 23:38.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sased
                la moto e' bellissima! ma adesso devi completarla con qualcosa di veramente tecnico, come pinze radiali modifica forcelle racing, mono ohlins e se non l'hai una bella rg3 completa di eprom.....
                cosi sarebbe un vero sogno!!

e se ti interessa ho la dritta giusta dove farla.... senza svenarti ovviamente , www
                La moto ha gli scarichi in titanio
                per il resto non la completer? perch? la sto vendendo.
                Grazie per il consiglio
                Ciao
                Last edited by neeko72; 22-05-06, 23:38.

Comment

• Font Size
                  infatti....RG3?????cavolo hai s? gli f1!!!che cosa esiste di meglio???????cmq mi auguro che tu riesca a venderla perch? ? veramente una moto meravigliosa allestita con estremo gusto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy
                    infatti....RG3?????cavolo hai s? gli f1!!!che cosa esiste di meglio???????cmq mi auguro che tu riesca a venderla perch? ? veramente una moto meravigliosa allestita con estremo gusto!!!
                    Grazie.
                    Purtroppo pur con un prezzo buono (pi? basso rispetto alla quotazione ufficiale) non riesco a venderla. Non so perch? non la vuole nessuno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GiuseppeF4
                      Grazie.
                      Purtroppo pur con un prezzo buono (pi? basso rispetto alla quotazione ufficiale) non riesco a venderla. Non so perch? non la vuole nessuno.
                      ti assicuro che se io avessi un lavoro me la comprerei al volo

Comment

• Font Size
                        il problema ? che non tutti hanno quella somma da spendere per una moto...io se li avessi subito sarei gi? nella amata sicilia a ritirartela!!!se nel frattempo vuoi vendere qualche particolare(s? che per te ? meglio venderla cos?)io mi rendo disponibile!!!saluti e ancora in bocca al lupo!!(mettila su motosupermarket,moto.it,motousate ecc..)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kingfoggy
                          il problema ? che non tutti hanno quella somma da spendere per una moto...io se li avessi subito sarei gi? nella amata sicilia a ritirartela!!!se nel frattempo vuoi vendere qualche particolare(s? che per te ? meglio venderla cos?)io mi rendo disponibile!!!saluti e ancora in bocca al lupo!!(mettila su motosupermarket,moto.it,motousate ecc..)
                          Ho messo l'annuncio ovunque anche su ebay ma ancora niente purtroppo.
                          Per i pezzi speciali li vendo solo in blocco (tutti) prima di aver venduto la moto, se invece vender? prima la moto senza parti speciali allora li vender? singolarmente.
                          Ciao e Grazie

Comment

• Font Size
                            bellissima colorazione ANDYFOGGY

Comment

• Font Size
                              molto molto bella!!!

Comment

• Font Size
                                Molto bella

Comment

X