bellissima mafrix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre moto...
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
la moto e' bellissima! ma adesso devi completarla con qualcosa di veramente tecnico, come pinze radiali modifica forcelle racing, mono ohlins e se non l'hai una bella rg3 completa di eprom.....
cosi sarebbe un vero sogno!!
e se ti interessa ho la dritta giusta dove farla.... senza svenarti ovviamente , wwwLast edited by neeko72; 22-05-06, 23:38.
Comment
-
Originally posted by sasedla moto e' bellissima! ma adesso devi completarla con qualcosa di veramente tecnico, come pinze radiali modifica forcelle racing, mono ohlins e se non l'hai una bella rg3 completa di eprom.....
cosi sarebbe un vero sogno!!
e se ti interessa ho la dritta giusta dove farla.... senza svenarti ovviamente , www
per il resto non la completer? perch? la sto vendendo.
Grazie per il consiglio
CiaoLast edited by neeko72; 22-05-06, 23:38.
Comment
-
infatti....RG3?????cavolo hai s? gli f1!!!che cosa esiste di meglio???????cmq mi auguro che tu riesca a venderla perch? ? veramente una moto meravigliosa allestita con estremo gusto!!!
Comment
-
Originally posted by kingfoggyinfatti....RG3?????cavolo hai s? gli f1!!!che cosa esiste di meglio???????cmq mi auguro che tu riesca a venderla perch? ? veramente una moto meravigliosa allestita con estremo gusto!!!
Purtroppo pur con un prezzo buono (pi? basso rispetto alla quotazione ufficiale) non riesco a venderla. Non so perch? non la vuole nessuno.
Comment
-
Originally posted by GiuseppeF4Grazie.
Purtroppo pur con un prezzo buono (pi? basso rispetto alla quotazione ufficiale) non riesco a venderla. Non so perch? non la vuole nessuno.
Comment
-
il problema ? che non tutti hanno quella somma da spendere per una moto...io se li avessi subito sarei gi? nella amata sicilia a ritirartela!!!se nel frattempo vuoi vendere qualche particolare(s? che per te ? meglio venderla cos?)io mi rendo disponibile!!!saluti e ancora in bocca al lupo!!(mettila su motosupermarket,moto.it,motousate ecc..)
Comment
-
Originally posted by kingfoggyil problema ? che non tutti hanno quella somma da spendere per una moto...io se li avessi subito sarei gi? nella amata sicilia a ritirartela!!!se nel frattempo vuoi vendere qualche particolare(s? che per te ? meglio venderla cos?)io mi rendo disponibile!!!saluti e ancora in bocca al lupo!!(mettila su motosupermarket,moto.it,motousate ecc..)
Per i pezzi speciali li vendo solo in blocco (tutti) prima di aver venduto la moto, se invece vender? prima la moto senza parti speciali allora li vender? singolarmente.
Ciao e Grazie
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200