Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BELLA GIUS?!!!!!!!!!!
CHISSA QUANTE PENNE TI FAI CON L HUSKY!!!!!!!!!
non ha idea...peccato che l'ho presa dopo il raduno a cellino, perch? senn? nel piazzale davo spettacolo . tra burn-out, penne e stoppies. fai conto che ? una giostra
Mi sono iscritto da poco..
Comunque questa ? la mia MV..
E' una "normale" 750 S 1+1 del 2001, alla quale presto aggiunger? altri pezzi in carbonio, sella in alcantara e codone monoposto in VTR.
La colorazione ? "replica" della serie speciale SP01 Viper, che a quanto ne so non ? mai stata messa in commercio.
Spero vi piaccia, magari pi? in l? aggiungo qualche altra foto
Mi sono iscritto da poco.. Comunque questa ? la mia MV.. E' una "normale" 750 S 1+1 del 2001, alla quale presto aggiunger? altri pezzi in carbonio, sella in alcantara e codone monoposto in VTR. La colorazione ? "replica" della serie speciale SP01 Viper, che a quanto ne so non ? mai stata messa in commercio. Spero vi piaccia, magari pi? in l? aggiungo qualche altra foto
Bella fes! Una delle pi? belle colorazioni che sia mai stata fatta, che tra l'altro la Mondial ha copiato spudoratamente per la "sua" Piega 1000.... Comunque esisteva il kit delle carene, in vendita alla ex MVAgusta Special Parts, ora MVAgusta Corse, venduto solamente in 50 esemplari con la solita targhetta numerata e con i cerchi in magnesio, tu hai anche quelli o hai verniciato quelli in alluminio? Complimenti ancora!
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti....
Io sono un felicissimo possessore di una Mv Brutale s.....
Ne ho avute parecchie di moto..... ho corso con diverse "bestie"... ma quello che mi d? la mia brutale.... ? indescrivibile... provare x credere....
Comment