Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre moto...

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella Fx

Comment

• Font Size
      ciao corsaro, bell'oggettino

al pi? presto spero di poter postare le foto di quella di mio padre, che ? color antracite, quindi diciamo che adesso siamo in due ad avere in garage un brutale qui su ddg, ma tu rimani l'unico possessore.

cmq non so se hai notato che prendendo la tessera di ddg si possono avere sconti dal 5 al 20% sui prodotti mv special parts.

Comment

• Font Size
        Come Come??? Con la tessera DDG si ha lo sconto in mv e special part??? Dici sul serio????........

Comment

• Font Size
          solo in special parts.. cmq chiedi a mito per la certezza

Comment

• Font Size
            mado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga,quanto mi piacciono le mv agusta si brutale che f4!!!!!!!!!!!!mi fanno impazzire tutte e due...cmq ecco un altra foto...

e anche il mio portatarga artiginale(fatto da me)che mi ha salvato il c**o dall autovelox l altro giorno....stavo a 170!!!!!!!!!!!!!!in superstrada!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q
              ciao corsaro, bell'oggettino

al pi? presto spero di poter postare le foto di quella di mio padre, che ? color antracite, quindi diciamo che adesso siamo in due ad avere in garage un brutale qui su ddg, ma tu rimani l'unico possessore.

cmq non so se hai notato che prendendo la tessera di ddg si possono avere sconti dal 5 al 20% sui prodotti mv special parts.
              Cavolo... buono a sapersi!! Quando riuscir? a riprendermi dalla botta dell'acquisto qualche componente in carbonio dell'MV special parts magari glielo metto su ! Posta anche le foto di quella di tuo pap?, ? bello sapere che c'? qualcun altro con la brutale del forum! (a proposito, credevo che antracite non la facessero pi?... )

x mitistomane: ? molto bella la mito del tuo colore!!!

Comment

• Font Size
                domani se c'? sole e se mi saltano fuori due batterie per la macchina fotografica vedo di farle..

io pensavo di regalare al babbo il copri cruscotto in carbonio per il compleanno (13 febbraio) cos? per iniziare, poi al resto ci penser? lui

Comment

• Font Size
                  bella bella e ancora bella

Comment

• Font Size
                    Ho anch'io la brutty e altre ma ...zo non mi riesce inserirle ..Sono proprio negato...!!!

Comment

• Font Size
                      C'e solo 1 parola per descrivarla........Stupenda!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ecco il mio nuovo gioiellino .. : ( perdonate le foto di qualita' scadente .. ma la giornata ? orribile .. poi dopo la prima foto ha pure iniziato a piovere .. e poi c'? anche che il fotografo fa ridere .. )

ciaouuuz

Comment

• Font Size
                          lele...fa paura complimenti!
                          BELLISSSIMISSSSSIMA!!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie .. spero di riuscirci a fare un giro come si deve almeno per strada .. oggi ho fatto mezza passeggiata poi ha iniziato per l'ennesima volta a piovere ( ho la moto da mercoled? e ho fatto due mezzi giretti in cui in uno ho preso anche acqua a catinelle ).. che due ..Beeep ..uffa ciaouuuz

Comment

• Font Size
                              complimenti per la motazza

Comment

• Font Size
                                complimenti davvero bellissima!!!

Comment

X
                                Working...
                                X