Bella Fx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre moto...
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao corsaro, bell'oggettino
al pi? presto spero di poter postare le foto di quella di mio padre, che ? color antracite, quindi diciamo che adesso siamo in due ad avere in garage un brutale qui su ddg, ma tu rimani l'unico possessore.
cmq non so se hai notato che prendendo la tessera di ddg si possono avere sconti dal 5 al 20% sui prodotti mv special parts.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
mado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga,quanto mi piacciono le mv agusta si brutale che f4!!!!!!!!!!!!mi fanno impazzire tutte e due...cmq ecco un altra foto...
e anche il mio portatarga artiginale(fatto da me)che mi ha salvato il c**o dall autovelox l altro giorno....stavo a 170!!!!!!!!!!!!!!in superstrada!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Mr. Qciao corsaro, bell'oggettino
al pi? presto spero di poter postare le foto di quella di mio padre, che ? color antracite, quindi diciamo che adesso siamo in due ad avere in garage un brutale qui su ddg, ma tu rimani l'unico possessore.
cmq non so se hai notato che prendendo la tessera di ddg si possono avere sconti dal 5 al 20% sui prodotti mv special parts.
x mitistomane: ? molto bella la mito del tuo colore!!!
Comment
-
domani se c'? sole e se mi saltano fuori due batterie per la macchina fotografica vedo di farle..
io pensavo di regalare al babbo il copri cruscotto in carbonio per il compleanno (13 febbraio) cos? per iniziare, poi al resto ci penser? lui
Comment
-
-
Grazie .. spero di riuscirci a fare un giro come si deve almeno per strada .. oggi ho fatto mezza passeggiata poi ha iniziato per l'ennesima volta a piovere ( ho la moto da mercoled? e ho fatto due mezzi giretti in cui in uno ho preso anche acqua a catinelle ).. che due ..Beeep ..uffa ciaouuuz
Comment
X
Comment