Originally posted by battiluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre moto...
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostPosso rompere le palle? La tua secondo me andava tenuta come stava.. senn? cos? sembra un 'vorreiil312'.... no?? che ho trovato 2 fianchi originali un p? rovinati e li ho presi.
Poi cos? ho fatto la modifica per far raffreddare meglio il motore, tolte le 2 alette la moto sta molto meglio... ieri tornando dall'officina nonostante il caldo torrido a 100Km/h stavo a 78?C
Le ho montate per l'estate perch? tanto coi colori si "trovava" con le linee del resto della moto, quando le ricolorer? le far? solo silver come le originali... alla fine a ben pensare mi piace cos? com'?, solo con l'aggiunta del logo in grande sulle fiancate. Poi ieri ho aggiunto il parafango posteriore.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostNaaaaaaaa? che ho trovato 2 fianchi originali un p? rovinati e li ho presi.
Poi cos? ho fatto la modifica per far raffreddare meglio il motore, tolte le 2 alette la moto sta molto meglio... ieri tornando dall'officina nonostante il caldo torrido a 100Km/h stavo a 78?C
Le ho montate per l'estate perch? tanto coi colori si "trovava" con le linee del resto della moto, quando le ricolorer? le far? solo silver come le originali... alla fine a ben pensare mi piace cos? com'?, solo con l'aggiunta del logo in grande sulle fiancate. Poi ieri ho aggiunto il parafango posteriore.
Comment
-
guarda in marcia sui 70-80km/h, con 30 e passa gradi, sto tranquillamente sugli 82-85? ,se vado invece sui 90-100km/h riesco a vedere anche 78? .
Tieni presente per? che ho:
girante+voluta mv
tubi siliconici sfs
impianto scarico full titanium
feritorie aperte sui lati
le aperture sulle carene sono una bella cosa!!dalla destra, ho appurato che quando parte la ventola, fa uscire una bella quantit? di aria calda, permettendo di smaltire in fretta il calore.
La sella ? in pelle rossa (MVC) mentre il tampone ? in alcantara con ricamato f4 (preso direttamente da Tamburini quando era aperto Mv corse a San Marino).
Lo scarico ? quello da un milione di dollari!!!! tra collettori, centrale e finali ci sono li dei bei soldinine kingfoggy?!?
Last edited by battiluca; 16-07-10, 12:46.
- Likes 1
Comment
-
+/- come me, anche io ho montato la girante maggiorata Frankie e ho addizionato Mocool by MOTUL al liquido refrigerante, lo scarico originale è scatalizzato sulla mia e da quando ho fatto le "feritoie" di sfogo la situazione è migliorata!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Post+/- come me, anche io ho montato la girante maggiorata Frankie e ho addizionato Mocool by MOTUL al liquido refrigerante, lo scarico originale ? scatalizzato sulla mia e da quando ho fatto le "feritoie" di sfogo la situazione ? migliorata!
Complimenti anche per la tua moto! le carene della tua versione (della R) sono quelle che mi piacciono di piu sulla f4...
Comment
X
Comment