Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nostre moto...

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by battiluca View Post
    No sono le P4 interasse 108mm

Qui si vede tutta

Bella.. ? un 1000R?

Comment

• Font Size
      ............e come deve essere ?.........solo qualche pezzo di carbonio qua e l?.......................in autunno vediamo di combinare qualcosa........

Comment

• Font Size
        la mia ? un 1000s, o meglio era
        ecco qualche fotina

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Posso rompere le palle? La tua secondo me andava tenuta come stava.. senn? cos? sembra un 'vorreiil312'.... no?
          Naaaaaaaa ? che ho trovato 2 fianchi originali un p? rovinati e li ho presi.
          Poi cos? ho fatto la modifica per far raffreddare meglio il motore, tolte le 2 alette la moto sta molto meglio... ieri tornando dall'officina nonostante il caldo torrido a 100Km/h stavo a 78?C

Le ho montate per l'estate perch? tanto coi colori si "trovava" con le linee del resto della moto, quando le ricolorer? le far? solo silver come le originali... alla fine a ben pensare mi piace cos? com'?, solo con l'aggiunta del logo in grande sulle fiancate. Poi ieri ho aggiunto il parafango posteriore.

Comment

• Font Size
            ecco qualche fotina

eheh vedo che anche qualcun altro si ? dato al faidate togli le alette in basso.... notato miglioramenti?? Molto bella la tua F4

Comment

• Font Size
              ecco qualche fotina

Ma quello ? lo scarico da un miliardo di dollari?

Comment

• Font Size
                ecco qualche fotina

Ma la sella ? in pelle? Foto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  Naaaaaaaa ? che ho trovato 2 fianchi originali un p? rovinati e li ho presi.
                  Poi cos? ho fatto la modifica per far raffreddare meglio il motore, tolte le 2 alette la moto sta molto meglio... ieri tornando dall'officina nonostante il caldo torrido a 100Km/h stavo a 78?C

Le ho montate per l'estate perch? tanto coi colori si "trovava" con le linee del resto della moto, quando le ricolorer? le far? solo silver come le originali... alla fine a ben pensare mi piace cos? com'?, solo con l'aggiunta del logo in grande sulle fiancate. Poi ieri ho aggiunto il parafango posteriore.
                  Ah ecco..

Comment

• Font Size
                    ecco qualche fotina

Che mezzoooooo

Comment

• Font Size
                      Ma nessuno che fa girare l'economia e mette delle pinze incazzate su 'ste MV? King sei un barbone!!!

Comment

• Font Size
                        Ma nessuno che fa girare l'economia e mette delle pinze incazzate su 'ste MV? King sei un barbone!!!
                        Come ? andato il concorso?

Comment

• Font Size
                          guarda in marcia sui 70-80km/h, con 30 e passa gradi, sto tranquillamente sugli 82-85? ,se vado invece sui 90-100km/h riesco a vedere anche 78? .

Tieni presente per? che ho:
                          girante+voluta mv
                          tubi siliconici sfs
                          impianto scarico full titanium
                          feritorie aperte sui lati

le aperture sulle carene sono una bella cosa!! dalla destra, ho appurato che quando parte la ventola, fa uscire una bella quantit? di aria calda, permettendo di smaltire in fretta il calore.

La sella ? in pelle rossa (MVC) mentre il tampone ? in alcantara con ricamato f4 (preso direttamente da Tamburini quando era aperto Mv corse a San Marino).

Lo scarico ? quello da un milione di dollari!!!! tra collettori, centrale e finali ci sono li dei bei soldini ne kingfoggy?!?
                          Last edited by battiluca; 16-07-10, 12:46.

Comment

• Font Size
                            +/- come me, anche io ho montato la girante maggiorata Frankie e ho addizionato Mocool by MOTUL al liquido refrigerante, lo scarico originale è scatalizzato sulla mia e da quando ho fatto le "feritoie" di sfogo la situazione è migliorata!

Comment

• Font Size
                              Come ? andato il concorso?

si dice che sia arrivato dopo una f4 a Gasolio!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcomal View Post
                                +/- come me, anche io ho montato la girante maggiorata Frankie e ho addizionato Mocool by MOTUL al liquido refrigerante, lo scarico originale ? scatalizzato sulla mia e da quando ho fatto le "feritoie" di sfogo la situazione ? migliorata!
                                ecco questa cosa io non l'ho fatta. Mocool by MOTUL cos'??!

Complimenti anche per la tua moto! le carene della tua versione (della R) sono quelle che mi piacciono di piu sulla f4...

Comment

X
                                Working...
                                X