dicci qualcosa in +
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre moto...
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostGuarda,io con i cavalli non ci ho ancora capito una mazza!Ho parlato con Redo,poi con Maci (il meccanico Giapponese che era in MV) e mi dicono 192 cavalli....Sara' all albero...non lo so...
Per quello che so io,a 13.400 giri devi cambiare marcia,i motori SSTK sono diversi lo puoi notare dalla fila di AAAAAAA che trovi nel retro del blocco motore.Sono piu' preparati.Questo vuole dire che ogni volta che vai a girare "dicono" che dovresti farci dare un occhiata da chi conosce quei mezzi.Io mi appoggio a REDO (fino al 2007 in Gimotorsports con Badovini e oggi nel team Pedercini) che ha l'officina a 10km da casa mia,a Faenza.
Pier
Ma quelli delle STK non sono all'albero....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostApper?...
Comunque 2008 e 2009 sono stati proficui come know how acquisito. Prima un anno con Farne' poi uno con Gigi D'Esposito. Specialmente con Gigi ? stato uno sballo, perch? lui ha quel "piglio" particolare nel gestire le cose che ? unico.
Ci fai una sera a cena e (se ? in giornata) ti ribalti dalle risate.
Come con Farne', vieni a sapere dei "dietro le quinte" che nemmeno lontanamente immagineresti.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by arteria2004 View PostDevi vedere il resto del mio curriculum sportivo...
Comunque 2008 e 2009 sono stati proficui come know how acquisito. Prima un anno con Farne' poi uno con Gigi D'Esposito. Specialmente con Gigi ? stato uno sballo, perch? lui ha quel "piglio" particolare nel gestire le cose che ? unico.
Come con Farne', vieni a sapere dei "dietro le quinte" che nemmeno lontanamente immagineresti.
Comment
-
Originally posted by arteria2004 View PostDevi vedere il resto del mio curriculum sportivo...
Comment
X
Comment