quoto tutti, spaziale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta Brutale ADRENALIN by Tecnoart Sersan
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9300
- 49
- Maschio
- 1,584
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by xAllex View PostLe frecce a mo di alette ? na gran cosa.
Manca giusto la protezione in carbonio per il forcellone...
Per il resto ? un'opera d'arte!
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Post
be ....diciamo che per pulirlo cartenggiando la vernice , togliere le imperfezioni da stampo ecc. spazzolarlo e poi verniciarlo con trasparente avr? richiesto dalle 30 alle 40 ore di lavoro, sarebbe stato un peccato copriro , poi onestamente cercavo proprio il contrasto tra alluminio e carbonio
Mi piacerebbe far spazzolare il serbatoio della mia R6... Possiamo discuterne se ? fattibile?
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Scusa l'OT, ma avrei giusto giusto una cosa da chiederti riguardo al tuo lavoro...
Mi piacerebbe far spazzolare il serbatoio della mia R6... Possiamo discuterne se ? fattibile?
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostMa se dico che ? da pippa selvaggia sono troppo volgare?????
Spiega un p? "l'elettro" da che parte arriva? Si devono collegare elettricamente le aree dipinte con questa vernice?
Comment
-
Originally posted by NikoR6 View Post
Mi sa che sono i sicom, silicio e carbonio.
William, complimenti. Ma per fare una roba del genere, tra progettazione e realizzazione? 2000 ore bastano?
La MV pi? da matti mai vista!
si esatto sono sicom carbonceramici
mi sa che non sei andato molto lontano con le ore comunque sono veramente impazzito tra progettazione (tra cui lo scarico fatto in collaborazione con EM Titnium) pianificazione ecc.ecc. disegnato addiriturra lo sfondo dell I2M
e peccato che non sono riuscito a fissare la telecamera posteriore in tempo e a finire la progetazione di alcune cose come gli specchietti
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,023
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by TECNOART View Post
be ....diciamo che per pulirlo cartenggiando la vernice , togliere le imperfezioni da stampo ecc. spazzolarlo e poi verniciarlo con trasparente avr? richiesto dalle 30 alle 40 ore di lavoro, sarebbe stato un peccato copriro , poi onestamente cercavo proprio il contrasto tra alluminio e carbonio
Comment
X
Comment