Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[info]....consumi Brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[info]....consumi Brutale

RagaSSuoli quanto bevono le vostre 750? ho il dubbio se farla controllare (non nominate Trioschi....par piase)

in montagna fa i 6.......possiBBile?

• Font Size
    Originally posted by baldo
    RagaSSuoli quanto bevono le vostre 750? ho il dubbio se farla controllare (non nominate Trioschi....par piase)

in montagna fa i 6.......possiBBile?

Gi?... la mia ha dei consumi Brutali... e a sentir altri pareri ? proprio cos?... sigh...sob... sniff...

Comment

• Font Size
      ho paura che sia vero , io in pianura faccio i 10 , in teoria in salita e magari a manetta credo che faccia i 6/7 , come un dragster

Comment

• Font Size
        I consumi alti sono dovuti soprattutto per i rapporti del cambio corti
        L'F4 beve meno grazie anche all'aerodinamica

Comment

• Font Size
          stika! speriamo che non si metta pure a consumare olio se no, prendo un 2 tempi :-D

grazie 1000

Comment

• Font Size
            La 750 ? quella che consuma piu' benza, e la cosa ? piu' evidente procedendo a bassi regimi, stranamente, poich? per evitare buchi d'erogazione la carburazione ? molto grassa! E' normale fare i 10 Km al litro di media, gi? la 910 f? meglio 13/14.

Comment

• Font Size
              La Brutale ? la Ferrari delle moto!!!!!!!!!!! I consumi NON devono esser neanche nominati nell' elenco spese!!!!! E poi il nuovo governo (come tutti gli altri di prima) ABBASSERA''''''' il costo della benza. Scusate la barzelletta!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                effettivamente beve un po', ma se si cerca di modificare i consumi in centralina comincia ad andare male. meglio non pensarci

Comment

• Font Size
                  con il gas molto aperto faccio pi? o meno 6... ma ? gratificante sentire il suo urlo!!!!

Comment

• Font Size
                    infatti il motore della brutale funziona bene se e' grasso di benzina , se si cerca di abbassare i consumi la moto va' meno

Comment

X
                    Working...
                    X