Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova F4R !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marque MV Agusta
    Mod?le F4 1000 R
    Moteur 4 t, 4 cylindres 16 valves radial "DOHC"
    Puissance 174 cv
    Cylindr?e 998 cm?
    Alesage 76 x 55 mm
    Empattement 1408 mm
    Injection ?lectronique "Weber-Marelli"
    Garde au sol 130 mm
    Refroidissement liquide
    Bo?te de vitesse 6
    D?marrage ?lectrique
    Amortisseur av. fourche invers?e Marzocchi 50 mm
    Garantie 2 ans
    Amortisseur arr. mono - amortisseur

Pneu avant 120/70 - ZR 17"
    Pneu arri?re 190/50 - ZR 17"
    Frein avant ? 310 mm Brembo radial
    Frein arri?re ? 210 mm
    Poids 188Kg
    Hauteur de selle 810 mm
    Essence 21 lt
    Couleurs noir
    Prix 30'200.-

Comment

• Font Size

Last edited by jamesdean; 13-04-06, 08:04.

Comment

• Font Size
        che dire...bellissima come sempre

Comment

• Font Size
          senza parole...............

Comment

• Font Size
            Dire Stupenda ? mancarle di rispetto...

E' molto di pi? che stupenda!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy
              senza parole...............
              quoto

ot/ di dove sei x l'esattezza??? nn conosco nessuno con l'f4 di saronno!

Comment

• Font Size
                Bella da far male. Come un oggetto che desta passione dovrebbe essere sempre, e come non ? quasi mai. Una prova tangibile del Genio di chi l'ha creata. Vorrei potermela permettere; ma se cos? non sar?, ? bello comunque sapere di poterla sognare.

Comment

• Font Size
                  mamma mia !!!Peccato che se mi avvicino alla concessionaria Mv la mia ragazza mi spara !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA
                    se posso dire una cosa...in questa livrea perde almeno il 50% del suo fascino...e comunque 22.000 ? sono davvero troppi.
                    ma perch? questi sveglioni non fanno una versione con componentistica meno esasperata ad un prezzo + umano, se riuscissero a fare una versione con magari un motore 636 recuperato con accordo commerciale dalla kawasaki o 750 suzuki, forcelle e mono showa sempre come le 2 case appena citate, pinze freno tokiko o nissin, e cerchi in lega come i vecchi a stella contenendo i costi attorno agli 11.000 a parer mio si sfonderebbero di soldi
                    altro che crisi....certo non sarebbe + solo un oggetto di culto per pochi...

volevo risponderti in modo diverso ma mi limito a dire....

non sarebbe pi? una MV....e meglio pochi ma buoni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA
                      se posso dire una cosa...in questa livrea perde almeno il 50% del suo fascino...e comunque 22.000 ? sono davvero troppi.
                      ma perch? questi sveglioni non fanno una versione con componentistica meno esasperata ad un prezzo + umano, se riuscissero a fare una versione con magari un motore 636 recuperato con accordo commerciale dalla kawasaki o 750 suzuki, forcelle e mono showa sempre come le 2 case appena citate, pinze freno tokiko o nissin, e cerchi in lega come i vecchi a stella contenendo i costi attorno agli 11.000 a parer mio si sfonderebbero di soldi
                      altro che crisi....certo non sarebbe + solo un oggetto di culto per pochi...
                      vabb? dai...... hai scritto sotto l'effetto di sostanze proibite.. facciamo finta che non sia successo niente.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by avvonico
                        Bella da far male. Come un oggetto che desta passione dovrebbe essere sempre, e come non ? quasi mai. Una prova tangibile del Genio di chi l'ha creata. Vorrei potermela permettere; ma se cos? non sar?, ? bello comunque sapere di poterla sognare.

quoto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kingfoggy
                          Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 20.000-22.000 euro...188kg,174 cv..nuovi cerchi brembo..impianto radiale sempre brembo...gran bel mezzo...
                          appena 22000?

Comment

• Font Size
                            raggazzi anche io sono un "romantico" e concordo col mito e tutto il resto, ma a volte bisogna anche essere realisti....qando seto che la Mv è in crisi, e chiude i battenti, no li riapre ma viene comprata da un colosso malese, no, aspetta ci investe la piaggio...forse domani arriva zio paperone e ci mette il suo cent d'oro......vabè allora tiriamo giù la serranda e facciamola finita.
                            i sogni sono una cosa e i bilanci un altra, purtroppo se in economia bastassero i sogni saremmo tutti ricchi!
                            meglio un versione "economica" (la mia proposta voleva essere provocatoria) magari con componentistica meno esclusiva ma anche un po + accessibile.
                            tra spendere 13.000 euro per una japp e spenderne 14.000 per un MV su quale vi orientereste????
                            e comunque vendendone di + si amortizzano i costi di produzione
                            certo non tutti hanno 23.000 euri da spendere su una moto figuriamoci 38.000 ....va bene l'esclusività ma se poi non si vendono.........

Comment

• Font Size
                              beh, la nuova R ha aggiornamenti importanti anche nel motore: nuovi pistoni mahle, nuovi cilindri, nuova testata con nuove valvole bimetalliche, frizione rinforzata con 2 dischi in pi?, nuova centralina pi? potente e leggera, nuovi corpi farfallati, questo ? quello che mi ricordo...non so se c'? altro.
                              PEr quanto riguarda il resto, i nuovi cerchi pesano come i marchesini in magnesio forgiato, solo che sono omologati...poi tutto l'impianto frenante anteriore ? nuovo: dischi da 320, pompe nuove e pinze brembo con una nuova mescola inedita.LA forcella ? nuova....insomma...cen'?!
                              UN piccolo PS: l'mv ha fatturato con le brutale tanto quanto la piaggio con le ultime vespa di tutte le cilindrate....non ? poco direi!

Comment

• Font Size
                                dimenticavo:il prezzo ? sotto i 20000...19.950 mi pare...pagandola in contanti si dovrebbe arrivare sui 18500 credo....secondo me quella moto li vale tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X