Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova F4R !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova F4R !!!

Finalmente posso dirlo....la nuova F4R e' pronta per il mercato.

Non si tratta solamente di una nuova livrea, ma anche di nuove fork con nuove pinze radiali Brembo, nuovi cerchi mooolto belli e leggeri, silenziatori con un profilo piu' allungato...insomma un cambiamento non solo estetico ma anche sostanziale.

Beccatevi le foto...vi assicuro che dal vivo e' molto bella...io e' un bel po' che la vedo ormai.

• Font Size
    Bellissima!

Sai nulla sulle prestazioni? E il peso? Dai dai che sono curioso...

Comment

• Font Size
      Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 20.000-22.000 euro...188kg,174 cv..nuovi cerchi brembo..impianto radiale sempre brembo...gran bel mezzo...

Comment

• Font Size
        Ops, mi si è di nuovo bloccato il tasto del mousssse...

Comment

• Font Size
          Il motore non cambia dalla F4S 05, che viene quindi soppiantata da questo modello migliorativo. Vi sara' anche la classica livrea grigio rossa ristilizzata.

Le prestazioni in pista beneficieranno molto dai nuovi freni (i Nissin in pista alla lunga soffrivano un po') ma anche dai cerchi davvero leggeri che rendono la moto quindi molto piu' maneggevole.

Comment

• Font Size
            che bella ragazzi... non ci sono più parole per descriverla....

Comment

• Font Size
              ***** questi della mv proprio nn se regolano...
              guarda che moto che fanno uscire DHò!!!!!

Comment

• Font Size
                l'estetica rimarrà immortale

Comment

• Font Size
                  che dire no spetacolo

Comment

• Font Size
                    ragazzi credetemi... dimenticatevi dello stereotipo di moto che avete guidato fin'ora... vendete la vostra giapponese... andate a comprare sta moto ( anche se costa un po )... e mi ringrazierete a vita... GIURO!

PAROLA MIA!!!
                    Last edited by skaluca; 12-04-06, 11:56.

Comment

• Font Size
                      meravigliosa lo è sempre stata...peccato per il prezzo, anche se credo li valga tutti.Stupenda!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skaluca
                        ragazzi credetemi... dimenticatevi dello stereotipo di moto che avete guidato fin'ora... vendete la vostra giapponese... andate a comprare sta moto ( anche se costa un po )... e mi ringrazierete a vita... GIURO!

PAROLA MIA!!!
                        Sono convinto che sia una delle pi? belle moto di sempre e forse anche una delle pi? valide in senso globale ma direi che una rinfrescatina alla linea non le farebbe male.
                        Soprattutto avrebbe bisogno di esprimere maggior leggerezza, magari con un punto vita ...sella... piu esile e carene meno estese, direi tipo R6 (scusate l'eresia del confronto ma ad oggi per estetica risulta la moto pi? affilata del mondo anche se non a tutti piace).
                        Anche il frontale, bello e una volta originale, potrebbe essere pi? aggressivo.
                        Certo che quando passa tutti si voltano a guardarla, intenditori e non!

Comment

• Font Size

PAROLA MIA!!!

Si intanto tu mi fai impazzire per le moto da pista

Comment

• Font Size

PAROLA MIA!!!
                            bella anzi bellissima, ma anche volendo e potendo spendere 22000 euro per un moto chi è il ricco o se preferisci il pazzo che ci entrerebbe in pista dopo?
                            Last edited by kawakle; 12-04-06, 13:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawakle
                              bella anzi bellissima, ma anche volendo e potendo spendere 22000 euro per un moto chi ? il ricco o se preferisci il pazzo che ci entrerebbe in pista dopo?

io

e tanti altri penso.....

Comment

X
                              Working...
                              X