che sogno di moto .....supeba...e dire poco....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova F4R !!!
Collapse
X
-
Originally posted by stefanof4dimenticavo:il prezzo ? sotto i 20000...19.950 mi pare...pagandola in contanti si dovrebbe arrivare sui 18500 credo....secondo me quella moto li vale tutti!
Hai ragione Stefano ... la cifra non ? per tutti ma nemmeno la moto in questione ha a che fare nulla con le altre .. aggiungo solo che la Marzocchi in questione da 50 mm ha poco da invidiare alla Ohlins .. hanno limato un pochetto sul peso .... migliorato l'impianto frenante .. il motore ora non ha niente di meno che le migliori jappe ... antisaltellamento .. da quello che si dice spettacolare ... inserimento in curva stile 750S ... componentistica di altissimo livello ... manca solo un prezzo un po' piu' alla mano ... ma come qualcuno ha gia' detto se fosse per tutti ... non sarebbe un sogno ... lo dice uno che fino a qualche mese fa aveva un SPR .. e vista questa meraviglia mi ? tornata la voglia di sognare su una MV ....
PS monta il 190/50 o comeho letto il /55 ?
Comment
-
E' davvero fantastica, anche se come prestazioni non si pu? dire che sia avanti anni luce rispetto alle jap... comunque, respect!
Comment
-
Originally posted by LoreXSE' davvero fantastica, anche se come prestazioni non si pu? dire che sia avanti anni luce rispetto alle jap... comunque, respect!
beh 301 km/h di velocit? massima e dei tempi sul giro di tutto rispetto(vedi in moto)non mi sembrano da buttare via.....poi sono pareri...
Comment
-
Originally posted by kingfoggybeh 301 km/h di velocit? massima e dei tempi sul giro di tutto rispetto(vedi in moto)non mi sembrano da buttare via.....poi sono pareri...
Comment
-
Originally posted by LoreXSCertamente; per? prima si paragonava la Ferrari alla Panda cl... mi sembra che tra F4R e R1 o Gixer1000 non ci sia un abisso, tutto qui (me la comprerei la F4, se potessi!)
Comment
X
Comment