Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raggazzi anche io sono un "romantico" e concordo col mito e tutto il resto, ma a volte bisogna anche essere realisti....qando seto che la Mv ? in crisi, e chiude i battenti, no li riapre ma viene comprata da un colosso malese, no, aspetta ci investe la piaggio...forse domani arriva zio paperone e ci mette il suo cent d'oro......vab? allora tiriamo gi? la serranda e facciamola finita.
i sogni sono una cosa e i bilanci un altra, purtroppo se in economia bastassero i sogni saremmo tutti ricchi!
meglio un versione "economica" (la mia proposta voleva essere provocatoria) magari con componentistica meno esclusiva ma anche un po + accessibile.
tra spendere 13.000 euro per una japp e spenderne 14.000 per un MV su quale vi orientereste????
e comunque vendendone di + si amortizzano i costi di produzione
certo non tutti hanno 23.000 euri da spendere su una moto figuriamoci 38.000 ....va bene l'esclusivit? ma se poi non si vendono.........
Pure io piuttosto di vedere l'MV fare la fine della Laverda preferirei un modello japponizzato a "pochi soldi" affiancato all' esclusivo da 40 milioni. Dopotutto a quanto ho letto pure la Benelli sta abbattendo i costi proprio per potersi proporre come altrenativa al dominio japponese nel nostro e in tutti gli altri mercati.
(Tutto questo perch? chi compri la brutale non pensi di aver preso una moto commercializzata per permettere di continuare a fare gli esclusivi con F4 dai prezzi non da motociclista medio.)
beh noto che il mio compaesano h gi? dato una risposta onorevole alla fantastica idea di abbassare il prezzo della mv per renderla pi? accessibile...buona idea..allora chiediamo alla ferrari di fare una 430 con motore 1.3 multijet,cerchi della duna carrozzeria in plastica e impianto frenante della panda 30cl cos? diventa pi? accessibile...
Avere una F4R ? un dono, non ? un diritto.
Puoi? Ben per te.... non puoi...@zzi tuoi!!!!!!!!!!...continua a sbavarci dietro obbligandoti a pensare che per? bla bla bla qui...il prezzo l?...il jap s?....le pinze gi?....
Avere una F4R ? un dono, non ? un diritto.
Puoi? Ben per te.... non puoi...@zzi tuoi!!!!!!!!!!...continua a sbavarci dietro obbligandoti a pensare che per? bla bla bla qui...il prezzo l?...il jap s?....le pinze gi?....
su in moto di giugno "dicono" che sulla stessa pista del masterbike ha rifilato 1,5 secondi a tutte le 1000jap, ma soprattutto ne esaltano le doti di guida! e sti caxxi!
questa domenica ne ho vista una girare su e gi? per il pian della Fioba. ha un rumore che ? diverso da ogni quattro cilindri? sar? perch? i cilindri non sono proprio in linea?cmq, il guidatore in questione non ha degnato di uno sguardo il gruppo di 10-15 motociclisti che erano parcheggiati dove la statua che si usa come ritrovo. ad un certo punto si ? fermato, ci ha guardato ed ? andato via. il primo commento ? stato. "Ma cos'?? ha paura che gliela graffiamo a guardarla?"
ha un rumore che ? diverso da ogni quattro cilindri? sar? perch? i cilindri non sono proprio in linea?
???????????
io sapevo che ai tempi del 750, tamburini s'era fatto km su km per metterla a punto e definire anche il sound (tant'? che avevano interpellato un tecnico del suono x avere il sound desiderato, ovvero dei 4cil anni 70)
Il massimo della goduria con il suono la F4 lo raggiunge con gli scarichi in titanio. Le 4 canne d'organo emettono una sinfonia straordinaria. Chi ce l'ha o l'ha sentito pu? confermare
questa domenica ne ho vista una girare su e gi? per il pian della Fioba. ha un rumore che ? diverso da ogni quattro cilindri? sar? perch? i cilindri non sono proprio in linea?cmq, il guidatore in questione non ha degnato di uno sguardo il gruppo di 10-15 motociclisti che erano parcheggiati dove la statua che si usa come ritrovo. ad un certo punto si ? fermato, ci ha guardato ed ? andato via. il primo commento ? stato. "Ma cos'?? ha paura che gliela graffiamo a guardarla?"
beh noto che il mio compaesano h gi? dato una risposta onorevole alla fantastica idea di abbassare il prezzo della mv per renderla pi? accessibile...buona idea..allora chiediamo alla ferrari di fare una 430 con motore 1.3 multijet,cerchi della duna carrozzeria in plastica e impianto frenante della panda 30cl cos? diventa pi? accessibile...
MI hai fatto ribaltare, ma hai reso l'idea alla grandissima,, ti quoto!!!
Sul numero di Giugno di In MOto c'? un articolo con foto e impressioni di guida...
Anticipazione gustosa: provata in pista in concomitanza delle prove del Master Bike 2006 a Jerez...riscontri cronometrici da paiuuuura!!! Stando all'articolo ha dato 1,5" (UN SECONDO E MEZZO) alle migliori mille giapponesi... No comment, Italian is good.
Comment