Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova F4R !!!
Collapse
X
-
il prezzo fà sempre paura, ma il prodotto è veramente curato, purtroppo non tutti possiamo farcela a comprarla ma ugualemte dobbiamo essere FIERI di essere ITALIANI.
Comment
-
-
Originally posted by mito22Mah.. potevano mettere forca e pinze belle a quel punto....
Comment
-
se posso dire una cosa...in questa livrea perde almeno il 50% del suo fascino...e comunque 22.000 ? sono davvero troppi.
ma perch? questi sveglioni non fanno una versione con componentistica meno esasperata ad un prezzo + umano, se riuscissero a fare una versione con magari un motore 636 recuperato con accordo commerciale dalla kawasaki o 750 suzuki, forcelle e mono showa sempre come le 2 case appena citate, pinze freno tokiko o nissin, e cerchi in lega come i vecchi a stella contenendo i costi attorno agli 11.000 a parer mio si sfonderebbero di soldi
altro che crisi....certo non sarebbe + solo un oggetto di culto per pochi...
Comment
-
Originally posted by JOSKAse posso dire una cosa...in questa livrea perde almeno il 50% del suo fascino...e comunque 22.000 ? sono davvero troppi.
ma perch? questi sveglioni non fanno una versione con componentistica meno esasperata ad un prezzo + umano, se riuscissero a fare una versione con magari un motore 636 recuperato con accordo commerciale dalla kawasaki o 750 suzuki, forcelle e mono showa sempre come le 2 case appena citate, pinze freno tokiko o nissin, e cerchi in lega come i vecchi a stella contenendo i costi attorno agli 11.000 a parer mio si sfonderebbero di soldi
altro che crisi....certo non sarebbe + solo un oggetto di culto per pochi...
Comment
-
beh noto che il mio compaesano h già dato una risposta onorevole alla fantastica idea di abbassare il prezzo della mv per renderla più accessibile...buona idea..allora chiediamo alla ferrari di fare una 430 con motore 1.3 multijet,cerchi della duna carrozzeria in plastica e impianto frenante della panda 30cl così diventa più accessibile...
Comment
-
Originally posted by kingfoggybeh noto che il mio compaesano h gi? dato una risposta onorevole alla fantastica idea di abbassare il prezzo della mv per renderla pi? accessibile...buona idea..allora chiediamo alla ferrari di fare una 430 con motore 1.3 multijet,cerchi della duna carrozzeria in plastica e impianto frenante della panda 30cl cos? diventa pi? accessibile...
L'aveva proposto pure il Berlusca, mettere lo stemma del cavallino sulla punto......
Comment
X
Comment