Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova F4R !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima !!!

Comment

• Font Size
      il prezzo fà sempre paura, ma il prodotto è veramente curato, purtroppo non tutti possiamo farcela a comprarla ma ugualemte dobbiamo essere FIERI di essere ITALIANI.

Comment

• Font Size
        Mah.. potevano mettere forca e pinze belle a quel punto....

Comment

• Font Size
          Beh la marzocchi da 50 non è una brutta forcella....onestamente parlando...

Comment

• Font Size
            ....che iena!!!veramente la piu' bella....nera poi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Urka... che bella !

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22

Beh non mi sembrano male........

Comment

• Font Size
                  che bellissima!!! senza parole e orgoglioso di exere italiano!!!

Comment

• Font Size
                    ha subito interventi anche al motore cmq...

Comment

• Font Size
                      Il motore nn mi risulta cambi granchè...però domani mi interesso...

ah dimenticavo....cambia anche il telaio...più leggero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Forze per tutti i soldi che costa mi aspetterei qualcosa ancora in pi? (sempre paragonando ad un 4 cilindri jap di pari prestazioni e esteticamente accattivante) comunque ? stupenda.

Comment

• Font Size
                          se posso dire una cosa...in questa livrea perde almeno il 50% del suo fascino...e comunque 22.000 ? sono davvero troppi.
                          ma perch? questi sveglioni non fanno una versione con componentistica meno esasperata ad un prezzo + umano, se riuscissero a fare una versione con magari un motore 636 recuperato con accordo commerciale dalla kawasaki o 750 suzuki, forcelle e mono showa sempre come le 2 case appena citate, pinze freno tokiko o nissin, e cerchi in lega come i vecchi a stella contenendo i costi attorno agli 11.000 a parer mio si sfonderebbero di soldi
                          altro che crisi....certo non sarebbe + solo un oggetto di culto per pochi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA
                            se posso dire una cosa...in questa livrea perde almeno il 50% del suo fascino...e comunque 22.000 ? sono davvero troppi.
                            ma perch? questi sveglioni non fanno una versione con componentistica meno esasperata ad un prezzo + umano, se riuscissero a fare una versione con magari un motore 636 recuperato con accordo commerciale dalla kawasaki o 750 suzuki, forcelle e mono showa sempre come le 2 case appena citate, pinze freno tokiko o nissin, e cerchi in lega come i vecchi a stella contenendo i costi attorno agli 11.000 a parer mio si sfonderebbero di soldi
                            altro che crisi....certo non sarebbe + solo un oggetto di culto per pochi...
                            la risposta alla tua domanda pu? essere un'altra domanda: come fai ad alimentare un mito se lo rendi accessibile a tutti? mi spiego, se tutti ce l'avessero o comunque potessero averla, questa moto smetterebbe di essere un sogno. non voglio essere un inguaribile romantico delle due ruote, ma vederla cos? incredibilmente bella e al tempo stessa inaccessibile, fa si che probabilmente rester? per sempre nel mio immaginario come la regina, anche se poi magari non lo ?. insomma anche la ducati (che a me personalmente non piace) costa tanto ed ? sicuramente un mito. ma al cospetto della MV anche la ducati perde un pochino di smalto.. io sono un filo-japponese.. nel senso che preferisco spendere la met? dei dindi per prendere una moto di pari prestazioni.. l'r6 ? bellissima, cos? come il gsxr 1000, e cos? come la mia zetina appena presa.. quindi compro jappo.. ma la mia passione ? alimentata da quello che fanno qua a pochi km da casa mia..

Comment

• Font Size
                              beh noto che il mio compaesano h già dato una risposta onorevole alla fantastica idea di abbassare il prezzo della mv per renderla più accessibile...buona idea..allora chiediamo alla ferrari di fare una 430 con motore 1.3 multijet,cerchi della duna carrozzeria in plastica e impianto frenante della panda 30cl così diventa più accessibile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kingfoggy
                                beh noto che il mio compaesano h gi? dato una risposta onorevole alla fantastica idea di abbassare il prezzo della mv per renderla pi? accessibile...buona idea..allora chiediamo alla ferrari di fare una 430 con motore 1.3 multijet,cerchi della duna carrozzeria in plastica e impianto frenante della panda 30cl cos? diventa pi? accessibile...

L'aveva proposto pure il Berlusca, mettere lo stemma del cavallino sulla punto......

Comment

X
                                Working...
                                X