Ciao a tutti sono nuovo del forum,e devo dire lo trovo molto interessante ed utile per l'utente motociclista in genere.Guido moto da quando avevo 12 anni ma mi ritengo assolutamente nella media,da quando ho potuto comprarne una;21 anni,ho subito scelto una hiper sport il mitico cbr600 il primo con 100hp era il 1992, per poi passare,nel 1999, alla stupenda R1.Oggi causa problemi ad una spalla ? preferibile cambiare impostazione di guida e sollevarsi un p? per non gravare la stessa.Ergo scelgo una naked.Quale??Come sempre le scelte le compio tenendo in consider potenza ciclistica estetica,mi deve piacere moltissimo, ed ovviamente affidabilit?.Mi fa impazzire la brutale 910.Vi chiedo quanto ? affidabile?Ho letto molto ma vorrei sapere di pi?.Capisco che sono abituato bene:35000km e solo cambi olio filtri candele.Ma con mv?Com'? il costo di esercizio?E soprattutto dopo che si ? scrupolosi con la manutenzione e sufficiente fare il pieno di benza e godere o c'? sempre qualcosina che non va??Grazie a tutti alla prox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta di cuore
Collapse
X
-
Ciao, io penso che sia questione di fortuna, puoi acquistare una moto usata che non ti darà mai problemi e invece una nuova non ti farà mai stare tranquillo. Una cosa è certa, la dovrai trattare con più cura di un'altra moto perchè sono tanto belle quanto delicate.Per quanto riguarda i tagliandi da listino vanno dai 350 € ai 500 € poi dipende dal concessionario. Comunque vuoi mettere il fascino di una MV? Io prima avevo una Kawa Z 750 e la differenza im quanto a soddisfazioni è tanta sia dal punto di vista della guida sia dal punto di vista estetico, tutti che la ammirano, tutti che si fermano a chiederti come va, la guardano.... Se vuoi un consiglio, comprati una Brutale senza alcun dubbio!
-
allciao e grazie..maaa come ti trovi??Va bene o ogni tanto problemi?Nel senso con la cura dei tagliandi regolari ed un giusto utilizzo la moto ti rimane fedele o ti molla sul pi? bello??Che fastidio quelle situazioni dove devi stare dietro a meccanici sapientoni che ti prendono in giro e ti fregano i soldi??Per fortuna non son tutti cos?.
Comment
-
ciao prurillo , allora la mia brutalina e' un vero gioiello ,mai avuto problemi ed e' affidabilissima e in piu' come tu sai la brutale monta freni,sospensioni e accessori di alto livello non paragonabili alle moto giapponesi , l'unico problema ed e' grave e' che bisogna portarla solo dai concessionari mv ( di fiducia e onesti ) perche' e' una moto delicata nei tagliandi e nelle regolazioni della fase del motore , ovviamente il prezzo lo fanno loro come gli gira (hai voluto la ferrari e addesso mantienla ) comunque ogni volta che la guardo in garage mi sciolgo e penso solo al prossimo giretto
Comment
X
Comment