Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino a che marcia impennate l'F4...?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lo so ma mi fa' un po' pena tirarla per il collo , e se cado non c'e' niente che ripara il motore , sono sempre andato in pista con la r1 e mi sono divertito da paura , pero' avevo gomme slic e carene in vetroresina , invece gli altri miei amici che tu conosci vanno ancora in pista ad adria , se vuoi quando vanno prossimamente ti mando un mp , tanto quando ti sarai stancato di spendere una follia (ladri) in pista ritornerai tra le strade , con una naked credimi che e' meglio , notte

    Comment


    • Font Size
      #17
      cos'e' una buell o una tryump ? ma poi e' caduto ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho cominciato da quest'anno ad andare solo in pista (addio via vecchia targa..) ho anche un veicolo commerciale che uso per lavoro cosi ho risolto il problema del trasporto.. cmq se senti chi va in pista fammi sapere.. ti riferisci a Pomo e Omar vero?!
        St? cercando qualcuno che venga a Rijeka il 28 maggio che non ci sono mai stato!
        Per i soldi in pista effettivamente sono tanti, ma mi accontento di un' uscita al mese, e con un treno di gomme ci faccio 2 anche 3 mezze giornate dipende.. se poi in pista ci vai in compagni risparmi qualcosa anche sul viaggio e ti diverti di pi? conti alla mano tra un'anno in pista e 10000km in strada con assicurazione ecc non siamo distanti come spese, certo se comincio ad uscire 2 o 3 volte al mese in pista allora non c? storia..

        Cmq il funambolo della foto non ? caduto, ma che numero.. credo aveva un trimph..

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora per la cronaca Omar e' caduto anche l'ultima volta 1 mese fa' in pista a adria , che fanno 4 volte in pista 4 cadute una bella media no ? Pomo e' caduto ad adria l'anno scorso e in pista ha' chiuso , pero' c'e' Pieropan con l'r6 , Tonin con la r1 2005 , Gramola ( grande amico di Loba) con la r1 2003 rossa , ed altri due suoi amici con il kava z6 e honda ornet 600 , Luca (amico di Omar susuki 750 , Gissi susuki 750 , e qualche volta anche il sicio di montebello gomme . Rijeka e' stupenda (pericolosa) ma merita

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bluperez73
            allora per la cronaca Omar e' caduto anche l'ultima volta 1 mese fa' in pista a adria , che fanno 4 volte in pista 4 cadute una bella media no ? Pomo e' caduto ad adria l'anno scorso e in pista ha' chiuso , pero' c'e' Pieropan con l'r6 , Tonin con la r1 2005 , Gramola ( grande amico di Loba) con la r1 2003 rossa , ed altri due suoi amici con il kava z6 e honda ornet 600 , Luca (amico di Omar susuki 750 , Gissi susuki 750 , e qualche volta anche il sicio di montebello gomme . Rijeka e' stupenda (pericolosa) ma merita
            Azz ce ne di gente che va in pista allora...
            Mi spiace per Omar, ma se ogni volta che va in pista pensa di essere ad un gran premio ci credo che cade Scherzi apparte.. io in pista preferisco guidare con piglio sportivo, ma non vado mai al 100% altrimenti so per certo di mettere il culo per terra!
            Cmq Gramola l'ho beccato in palestra da Patrik e la prossima volta gli chiedo quando vanno, cosi magari mi aggrego... di tutti quelli con cui andavo via in moto gli anni scorsi sono rimasti 4 gatti e chi ancora ha la moto in pista nn ne vuole sapere Mha!
            Il Loba invece non si decide a prendere la moto... ma sai che bello scherzetto mettere Loba e Gramola a Rijeka insieme Altro che Valentino e Max Biaggi... Fuoco e Fiamme! Haha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fino la sesta come tutte le moto o quasi.
              Pi? che la moto magari bisogna essere capaci.
              Nell'agosto del 1989 misi per la prima volta la sesta su una ruota (ecco perch? il mio n? di gara ? 89)
              Da li poi ho fatto quasi 20 anni di pratica.
              Con moto non ideali per im monoruota bisogna essere pi? dritti e quasi girarsi tra un cambio di marcia e l'altro.
              Bisogna ovviamente sapere usare il freno post.
              Il miglior modo per imparare ? il touch and go tirare la prima a mezzaria e alzare con il rimbalzo delle forcelle con suolo in seconda, la seconda ? pi? mobida come marcia per imparare a camminare su una ruota.
              Ovviamente con un K5 o una R1 o un Kawa nessun touch and go...........iniziare con la seconda inserita usando solo il gas per farla alzare ai giri giusti.
              Le moto pi? facili sono quelle che in alto offrono ancora potenza per rivenire su es. una speed triple dpo determinati giri cade in terra perch? non ha pi? motore, la migliore moto in assoluto per alzare ? la R1 1998.

              Consiglio chi non ? capace non cerchi di imparare le moto di oggi non ammettono errori e di terza si ? gi? a 200 kmh.

              Comment


              • Font Size
                #22
                infatti e' sempre meglio avere piu' cavalli e levarla di potenza che piegare il volante per tirarla su' di peso , che poi viene su' brusca e chi non ha esperienza di frenare con il posteriore ( be' auguri )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non te preoccupa' hiaggy , quando vanno in pista ti faccio un fischio , anche perche' da soli e' una noia e in compagnia ci si diverte' di piu' . Oggi su per le montagne nel veronese ho trovato il tuo amico ( non so' il nome ) prima aveva il cbr 600 tipo vecchio ed ora ha' il supermottard housquarna 610 nero che aveva prestato a loba alla benedizione delle moto . Concordo nel portare Loba e Gramola a rijeka assieme cosi' vi divertite anche fuori dalla pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Devi aver trovato Pol con il supermotard, bella moto ma non fa per me...
                    Oggi sono andato all'autodromo di Franciacorta, il pezzo definitivo ? una figata, mentre il provvisorio ? stretto e fa cagaXX, per? c? da divertirsi! Ho sentito che lo aprono definitivamente entro fine 2007 e il rettilineo pi? lungo dovrebbe fare circa 800m

                    Cmq approposito di penne... oggi sono finalmente arrivato a 400km cosi mi sono rotto di rodare la moto ? ho smanettato a dovere.. in seconda si leva da sola di potenza abituato ai 200kg dell'F4 che dovevo sfrizionare in prima, mi sembra quasi un miracolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ecco si era Pol ( divertente ma troppo limitato come trabicolo ). Si la susuki 750 ha un bel mostro di motore per erogare 150 kavalli , ed in piu' pesando meno l'avantreno decolla , ma quale modello hai 2005 o 2006

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bh? 150cv sono tantini, se ne fa 120-125 alla ruota ? buono, per? ha una spinta ai bassi eccellente e un'erogazione veramente fluida e costante... cmq ho fatto una permuta con la mia F4 valutata ? 9000 da Zanuso mi ha dato una gsxr 750 nuova del 2005 (era l'ultima..) pi? passaggio di propriet? e cavalletto posteriore, direi che ho fatto un'affarone! (Sopratutto considerando com'era messa l'Mv..)
                        Con i soldi "risparmiati" ci ho piazzato le carene in vetro racing complete di cupolino, parafango, tamponi ecc e sto aspettando il terminale qui sotto...



                        E' un' HpCorse

                        niente di galattico, ma l'estetica mi piace e mi hanno assicurato che canta a dovere... cmq sicuramente anni luce dalla mia vecchia F4, ricordo come se fosse ieri le "verte" in galleria, non ce ne per nessuno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Hiaggy
                          Bh? 150cv sono tantini, se ne fa 120-125 alla ruota ? buono, per? ha una spinta ai bassi eccellente e un'erogazione veramente fluida e costante... cmq ho fatto una permuta con la mia F4 valutata ? 9000 da Zanuso mi ha dato una gsxr 750 nuova del 2005 (era l'ultima..) pi? passaggio di propriet? e cavalletto posteriore, direi che ho fatto un'affarone! (Sopratutto considerando com'era messa l'Mv..)
                          Con i soldi "risparmiati" ci ho piazzato le carene in vetro racing complete di cupolino, parafango, tamponi ecc e sto aspettando il terminale qui sotto...



                          E' un' HpCorse

                          niente di galattico, ma l'estetica mi piace e mi hanno assicurato che canta a dovere... cmq sicuramente anni luce dalla mia vecchia F4, ricordo come se fosse ieri le "verte" in galleria, non ce ne per nessuno!
                          mad? quanta gente di vicenza.. posso intromettermi? se andate a fare una pistata avvisate anche me che un passaggio mi farebbe sempre comodo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            stupendo lo scarico Hiaggi ,e se vai solo in pista ti consiglio di andare da motoracyng a valdagno che ho visto che ha in casa dei terminali per susuki da moto gp spaventosi e che fanno tremare l'asfalto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si ? vero Dillo ce ne sono magnagatti in questo forum, si potrebbe fare una discussione ufficiale nella sezione in pista "Magnagatti in pista" ! HAha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X