Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino a che marcia impennate l'F4...?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fino a che marcia impennate l'F4...?!

Dopo 4 anni di F4S 750cc non sono mai riuscito ad impennarla pi? in su della 2a marcia... e voi?!

• Font Size
    Almeno in prima sfrizionando qualcuno l'avrà levata sta moto...

Comment

• Font Size
      la750 è difficile da impennare, se non ricordo male la alzavo in prima, nuttavo la seconda e ciao, finita li.
      ora col mille è tutt'altra cosa, ma l'f4 è stata pensata per essere stabile e caricata sulla ruota davanti.Anche la sospensione dietro aiuta a tenerla giù, per come è fatta.
      La mille, pur essendo assolutamente al livello delle giapponesi come motore, se la vuoi alzare la alzi in un batterdocchio, ma se non la vuoi alzare non ti fa sorprese come diverse altre moto giapponesi.Pare che le ultime suzuki 2006, 600 e 750 siano state fatte pure loro per dare una certa resistenza all'impennata, nel senso che si alzano solo se uno va in cerca di alzarle, altrimenti non c'è verso.ciao!

Comment

• Font Size
        M?h,io una volta ne ho provata una di un mio amico,e diciamolo chiaramente,la 750 non ? proprio la moto giusta per le impennatone.....troppo pesante la moto e motore un p? fiacco ...per carit?,bella come poche,ma le impennate n sono il suo forte ....lamps

Comment

• Font Size
          io nn ho trovato nessunissimo problema...

...basta "capire" il motore (praticamente un 2tempi) e avere l'accortezzadi arrivare decisamente VERTICALE al cambio marcia... sono arrivato in 4a tranquillamente poi è finita la strada e non era "igenico" volare fuori per cazzeggiare con una moto del genere..

Comment

• Font Size
            metti una corona da mille denti, poi la impenni di sesta...
            e cmq c'? gente che le moto le impenna anche se hanno 2 cv. ci vuole equilibrio quando la potenza manca.

Comment

• Font Size
              cmq ripensandoci... falle vedere la tipa della firma, ti si impenna pure da spenta!!!

Comment

• Font Size
                Complimenti Icy, non è da tutti!

Comment

• Font Size
                  io ho visto impennare tranquillamente Harley .... è solo questione di capacità si alza anche l'apecar se sei capace

comunque una moto sportiva che si alza con facilità e anzi magari che tende ad impennare anche involontariamente vuol dire che ha qualcosa di sbagliato mica è un pregio è un grandissimo e anche pericolossimo difetto ... per essere redditizia la guida ha bisogno che le route siano tutte e 2 per terra ... anzi piu e piantata sull'avantreno e meglio è ...mica sono pensate per fare i numeri da circo

avete mai provato a fare un curvone a 240 Km orari su una ruota ... io non ci proverei ...
                  Last edited by killerbox; 25-03-06, 06:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killerbox
                    io ho visto impennare tranquillamente Harley .... ? solo questione di capacit? si alza anche l'apecar se sei capace

comunque una moto sportiva che si alza con facilit? e anzi magari che tende ad impennare anche involontariamente vuol dire che ha qualcosa di sbagliato mica ? un pregio ? un grandissimo e anche pericolossimo difetto ... per essere redditizia la guida ha bisogno che le route siano tutte e 2 per terra ... anzi piu e piantata sull'avantreno e meglio ? ...mica sono pensate per fare i numeri da circo

avete mai provato a fare un curvone a 240 Km orari su una ruota ... io non ci proverei ...

quoto

Comment

• Font Size
                      avevi fatto qualche elaborazione alla moto ? oltre i 4 mesi da marco moto a tokki , io ho preso la brutale 750 ed mi sono accorto che era un po' fiacca ai bassi , poi ho montato lo scarico completo della mv corse con eprom e power commander , filtro bmc race , candele in iridium, un proiettile , cambiata totalmente specialmente ai bassi , adesso sembra piu' simile ad una tryump come motore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bluperez73
                        avevi fatto qualche elaborazione alla moto ? oltre i 4 mesi da marco moto a tokki , io ho preso la brutale 750 ed mi sono accorto che era un po' fiacca ai bassi , poi ho montato lo scarico completo della mv corse con eprom e power commander , filtro bmc race , candele in iridium, un proiettile , cambiata totalmente specialmente ai bassi , adesso sembra piu' simile ad una tryump come motore

Ci credo che ? un missile!
                        Cmq la brutale ? gia di suo rapportata pi? corta, con il kit che hai messo ai semafori ti attacchi anche ai bicilindrici
                        Posta una foto degli scaricozzi.. solo in nome fa paura!

Comment

• Font Size
                          appena riesco posto moto e scarichi anche se non e' che si notano molto , si vede solo che manca il padellone sotto , concordo per la rapportatura fin troppo corta , e visto che avevi una simil moto sai se si puo' spostare il limitatore di giri elettronico un po' piu' alto , perche' si attaca ad ogni marcia

Comment

• Font Size
                            Sull'F4 2001 no, non so se i nuovi modelli abbiano quest'opzione.. anche il mio nuovo suzi ha il regolatore per i giri, ma mi sa che quando torno da marco a mettre lo scaricozzo, regolo a palla il limitatore e tolgo anche il contachilometri

Questa ? la mia prima uscita ad Adria... ? sempre come se fosse la prima volta!

Cmq ti do un consiglio, l'Mv carenata o meno, ? una moto che in pista da il meglio di se! Se ti capita l'occasione fatti un giro, ho gia visto dei brutale girare, ? il massimo!

Comment

• Font Size
                              Guarda questo che girava con me 10 giorni fa ad Adria...

Comment

X
                              Working...
                              X