Originally posted by Babalus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arriva la 910!mi dite qualcosa...?
Collapse
X
-
-
che odio sti soggetti che se ne entrano e a buono a buono con 3 ,essaggi vengono a rompere smontando l'entusiasmo di uno che si è comprato una moto dal marchio storico...... nn è da tutte le moto avere sul serbatoio un adesivo con 36 stelline!! (la mia ce l'ha!! ).... ma apparte questo che nn centra niente... cioè c'è gente che nn cappisce che orami le moto di oggi sono quelle... tra una e l'altra cambia poco tranne che l'estetica.... e quello che cambia da moto a moto la maggiorparte di noi neanche lo avverte.... cmq ancora complimenti per la tua moto GRANDIOSA!!!!!!
Comment
-
Originally posted by toofastforuche odio sti soggetti che se ne entrano e a buono a buono con 3 ,essaggi vengono a rompere smontando l'entusiasmo di uno che si ? comprato una moto dal marchio storico...... nn ? da tutte le moto avere sul serbatoio un adesivo con 36 stelline!! (la mia ce l'ha!! ).... ma apparte questo che nn centra niente... cio? c'? gente che nn cappisce che orami le moto di oggi sono quelle... tra una e l'altra cambia poco tranne che l'estetica.... e quello che cambia da moto a moto la maggiorparte di noi neanche lo avverte.... cmq ancora complimenti per la tua moto GRANDIOSA!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackl'amico JACAR è il primo che dovrebbe imparare queste regole... visto l'intervento fatto sul Forum Aprilia legato all'affidabilità Tuono poi si lamenta se qualcuno parla male del suo destriero e lui di messaggi ne ha 26....
king hai ragione... ma la mia è del tempo in cui ancora MV vinceva..... e quindi nn c'è l'ultima stellina ecco perccè sapevo 36!!Last edited by toofastforu; 25-03-06, 10:34.
Comment
-
Gran bella moto la 910oggi mi ha accompagnato a ritirare la bimba nuova un caro amico ke ha la R se ha lo stesso motore(come credo)nn ne rimmarrai deluso..Poi ha proprio una bella linea..solo una cosa..troppo rigida di sosp.almeno confrontando la 910R con la mia S4RS.ciaooooo
Comment
-
invidia.....complimenti per la moto stupenda...ci sono salito domenica scorsa da ferma...mi piace da morire...ho conosciuto il propietario e spero presto di farci un giretto...appena rriva posta un paio di foto tanto per farci sbavare un pochino....
Comment
-
ma il mitico bablus è un amico...e la triple c'entra xchè lui ha preso qla...ma soprattutto caro tuonoblack io volevo prendere la tuono,ma poi nn ho resistito a qst e mi sembra di aver letto che l'affidabilità della tuono,a detta dei tuoi colleghi di noale nn sia così eccellente come si dice....
Comment
-
-
GRANDI!Vi rispondo da broadway.....Torno sabato e,caro jacar,spera che non sia arrivato il pezzo de ferro!!!!
Una grinta incontenibile,una foga agonistica che straripa ad ogni smanacciata!!!Porco de........
Comment
-
Originally posted by BabalusGRANDI!Vi rispondo da broadway.....Torno sabato e,caro jacar,spera che non sia arrivato il pezzo de ferro!!!!
Una grinta incontenibile,una foga agonistica che straripa ad ogni smanacciata!!!Porco de........
cmq il 910 fa paura.....fatica da mori ad alzarsi...si peccato di terza....................stupenda
non vedo l'ora che prendi la tua
Comment
-
X
Comment