Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arriva la 910!mi dite qualcosa...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babalus
    Ciao!C'? un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....per? il 910 ? migliorata perch? oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!
    Peccato che ti hanno offeso poco.....ora infierisco io.....hai fatto bene a prenderla bianca cos? qnd ti passo gi? ? sverniciata....non devo faticare ulteriormente..il cupolino conviene prenderlo per le sassate che prenderai e qnd usciamo spero che nn scivoler? sulla tua kilometrica pisciata d'olio che lascer? il 3 in liena inglese dall'erogazione morbidissima.......

Comment

• Font Size
      Ma cosa c'entra la TRIPLE?:surprise:

Comment

• Font Size
        che odio sti soggetti che se ne entrano e a buono a buono con 3 ,essaggi vengono a rompere smontando l'entusiasmo di uno che si è comprato una moto dal marchio storico...... nn è da tutte le moto avere sul serbatoio un adesivo con 36 stelline!! (la mia ce l'ha!! ).... ma apparte questo che nn centra niente... cioè c'è gente che nn cappisce che orami le moto di oggi sono quelle... tra una e l'altra cambia poco tranne che l'estetica.... e quello che cambia da moto a moto la maggiorparte di noi neanche lo avverte.... cmq ancora complimenti per la tua moto GRANDIOSA!!!!!!

Comment

• Font Size
          straquoto......per la precisione 38 titoli piloti e 37 costruttori....

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu
            che odio sti soggetti che se ne entrano e a buono a buono con 3 ,essaggi vengono a rompere smontando l'entusiasmo di uno che si ? comprato una moto dal marchio storico...... nn ? da tutte le moto avere sul serbatoio un adesivo con 36 stelline!! (la mia ce l'ha!! ).... ma apparte questo che nn centra niente... cio? c'? gente che nn cappisce che orami le moto di oggi sono quelle... tra una e l'altra cambia poco tranne che l'estetica.... e quello che cambia da moto a moto la maggiorparte di noi neanche lo avverte.... cmq ancora complimenti per la tua moto GRANDIOSA!!!!!!
            l'amico JACAR ? il primo che dovrebbe imparare queste regole... visto l'intervento fatto sul Forum Aprilia legato all'affidabilit? Tuono poi si lamenta se qualcuno parla male del suo destriero e lui di messaggi ne ha 26....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              l'amico JACAR è il primo che dovrebbe imparare queste regole... visto l'intervento fatto sul Forum Aprilia legato all'affidabilità Tuono poi si lamenta se qualcuno parla male del suo destriero e lui di messaggi ne ha 26....
              io su questo nn posso sapere... in ogni caso quando leggo cose del genere... e nn è la prima volta mi pronuncio....

king hai ragione... ma la mia è del tempo in cui ancora MV vinceva..... e quindi nn c'è l'ultima stellina ecco perccè sapevo 36!!
              Last edited by toofastforu; 25-03-06, 10:34.

Comment

• Font Size
                S T U P E N D A !!!!

il resto attriti da vorrei ma non posso.
                Last edited by franz67; 25-03-06, 15:33.

Comment

• Font Size
                  Gran bella moto la 910oggi mi ha accompagnato a ritirare la bimba nuova un caro amico ke ha la R se ha lo stesso motore(come credo)nn ne rimmarrai deluso..Poi ha proprio una bella linea..solo una cosa..troppo rigida di sosp.almeno confrontando la 910R con la mia S4RS.ciaooooo

Comment

• Font Size
                    ottima moto. sono rimasto per pi? di mezz'ora ad ammirarla senza proferire parola. magnifica. poi mi sono detto che non avrei neanche il coraggio di portarla per strada. la terrei in salotto ...

Comment

• Font Size
                      invidia.....complimenti per la moto stupenda...ci sono salito domenica scorsa da ferma...mi piace da morire...ho conosciuto il propietario e spero presto di farci un giretto...appena rriva posta un paio di foto tanto per farci sbavare un pochino....

Comment

• Font Size
                        ma il mitico bablus è un amico...e la triple c'entra xchè lui ha preso qla...ma soprattutto caro tuonoblack io volevo prendere la tuono,ma poi nn ho resistito a qst e mi sembra di aver letto che l'affidabilità della tuono,a detta dei tuoi colleghi di noale nn sia così eccellente come si dice....

Comment

• Font Size
                          ah ok allora tutto a posto... scusa babalus

Comment

• Font Size
                            GRANDI!Vi rispondo da broadway.....Torno sabato e,caro jacar,spera che non sia arrivato il pezzo de ferro!!!!
                            Una grinta incontenibile,una foga agonistica che straripa ad ogni smanacciata!!!Porco de........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babalus
                              GRANDI!Vi rispondo da broadway.....Torno sabato e,caro jacar,spera che non sia arrivato il pezzo de ferro!!!!
                              Una grinta incontenibile,una foga agonistica che straripa ad ogni smanacciata!!!Porco de........
                              Grande Babba.....come stai?ti ho mandato un sms,ma il triband non funziona....torna presto che ci manchi,ci mancano i ns discrsi imbrogliati....
                              cmq il 910 fa paura.....fatica da mori ad alzarsi...si peccato di terza....................stupenda
                              non vedo l'ora che prendi la tua

Comment

• Font Size
                                oh jakar ma le foto?

Comment

X
                                Working...
                                X