Ciao ragazzi....volevo salutarvi xch? entro in qst forum stupendo grazie al fatto che da domani nel mio garage ci dormir? una splendiv Brutale 910...l'ho provata solo per poco e mi ? sembrata molto cattiva!Chi sa dirmi di piu che gi? la possiede?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arriva la 910!mi dite qualcosa...?
Collapse
X
-
benvenuto!non posso che farti i complimenti per la magnifica moto che hai preso...sono sicuro che ne rimarrai contento...motore mooolto pronto,cattiva al punto giusto...sound magnifico...un gioiello!!!!
-
-
Originally posted by DeiGOComplimenti, ? un missile molto affidabile... che colore?
grazie per i complimenti,pensavo che qualcuno di voi gi? la possedeva e mi diceva come andava......grazie ancora
Comment
-
Ciao!C'? un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....per? il 910 ? migliorata perch? oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!
Comment
-
Originally posted by BabalusCiao!C'? un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....per? il 910 ? migliorata perch? oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!
Comment
-
Originally posted by BabalusCiao!C'è un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....però il 910 è migliorata perchè oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!Last edited by kingfoggy; 23-03-06, 13:23.
Comment
-
Originally posted by BabalusCiao!C'? un mio amico che ha il 750 e nun va un *****.....mura da fa paura e si smonta il codone....per? il 910 ? migliorata perch? oltre a murare riesce anche a sbiellare!Monza e pergusa tremano!Comunque,se proprio ti piace,prendila.Anzi prendine due!
....mai sentito nulla del genere
Comment
X
Comment