Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamba t1 corse:59.400 euro
Collapse
X
-
l'hanno provata su "in moto" al nurburgring insieme a rsv factory, gsxr1000, e yama r46 e anche su superbike insieme al 999r....
rispetto alla "versione base" ritratta in foto ha le pinze radiali brembo ricavate dal pieno (quelle racing,x intenderci)
motore tamburini, piastre telaio e sterzo in magnesio,forcellone idem, carbonio un pò dappertutto....
Comment
-
Originally posted by il foxl'hanno provata su "in moto" al nurburgring insieme a rsv factory, gsxr1000, e yama r46 e anche su superbike insieme al 999r....
rispetto alla "versione base" ritratta in foto ha le pinze radiali brembo ricavate dal pieno (quelle racing,x intenderci)
motore tamburini, piastre telaio e sterzo in magnesio,forcellone idem, carbonio un p? dappertutto....
era sull'ultimo numero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by MrBrandyBeh, parlavono di carene in carbonio, aspirazione variabile, forcelle con trattamenti particolari, cerchi in carbonio e freni in lega carbo-ceramica, peso potenza vicino all'1:1 ... il tester diceva che rientrando dai primi giri aveva le lacrime gli occhi!
vedi un p? tu, io ho sbavato per un quarto d'ora
Anche se devo ammettere che sulla MV sono un p? di parte
io avevo le lacrime quando sono salito sula una mv normale
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by alex45non e' questa la mamba che dici te..? con i cerchi in carbonio...
Dischi braking, pinze brembo, cerchi in carbonio della bst.... in pi? ha un mono sachs di derivazione formula 1
FANTASCIENZA!!!
Comment
X
Comment