...ma quale'??? ...mai vista ma risulta la piu costosa nel lisitno mv.... ...avete qualche foto che magari capisco quale'....?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamba t1 corse:59.400 euro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
In realt? quelle sono le foto della Mamba "base" (se cos? si pu? definire ), la T1 corse ? abbastanza diversa, sopratutto nella ciclistica e nell'impianto frenante. Se non ricordo male l'anno scorso IN MOTO l'ha provata in anteprima dicendone meraviglie...
IMHO un p? troppo cara...
disse la volpe all'uva..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MrBrandyIn realt? quelle sono le foto della Mamba "base" (se cos? si pu? definire ), la T1 corse ? abbastanza diversa, sopratutto nella ciclistica e nell'impianto frenante.
ho capito...
p.s. sgorbion...lascia stare...se non sai non fare....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by pippozxr400tralasciamo la bellezza della moto che non si discute
ma veramente li vale tutti quei soldi oppure ? un oggetto da collezione??
per come la vedo io la tamburini e' imbattibile....quella e' la vera moto da salotto....
..certo che pure una veltro....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400tralasciamo la bellezza della moto che non si discute
ma veramente li vale tutti quei soldi oppure ? un oggetto da collezione??
vedi un p? tu, io ho sbavato per un quarto d'ora
Anche se devo ammettere che sulla MV sono un p? di parte
Comment
-
La mambi T1 doveva essere la base per la futura mv superbike ma poi il progetto ? stato accantonato in favore della veltro Ho saputo da fonti quasi certe che ne esistono al mondo solo due esemplari, uno ce l'ha castiglioni e l'altro l'ho visto circa due mesi fa a san marino
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by FagioLa mambi T1 doveva essere la base per la futura mv superbike ma poi il progetto ? stato accantonato in favore della veltro Ho saputo da fonti quasi certe che ne esistono al mondo solo due esemplari, uno ce l'ha castiglioni e l'altro l'ho visto circa due mesi fa a san marino
ohhh...finalmente uno che mi dice quello che volevo sapere....solo che...se ce ne sono solo 2...come fa a essere a listino???
Comment
-
La Mamba T1 (non la versione base che c'è in queste foto) è una moto-laboratorio, continuamente aggiornata (sotto il profilo tecnico).
Il motore è quello della Tamburrini, credo anche aggiornato, e la ciclistica è ovviamente di primo livello.
In più carbonio, titano e magnesio a spreco..
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by PaulieLa Mamba T1 (non la versione base che c'? in queste foto) ? una moto-laboratorio, continuamente aggiornata (sotto il profilo tecnico).
Il motore ? quello della Tamburrini, credo anche aggiornato, e la ciclistica ? ovviamente di primo livello.
In pi? carbonio, titano e magnesio a spreco..
Comment
X
Comment