Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci ho dedicato una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eddai, adesso voglio sapere di più !!! Dicci dicci.....

Comment

• Font Size
      l'mv di nuovo in sbk??

interessante

Comment

• Font Size
        beh la veltro (si dice) era stata fatta apposta come prima base di lavoro....ma credo che quest'anno ne vedremo delle belle....
        Last edited by Factory; 12-01-06, 23:47.

Comment

• Font Size
          weeeeeeeeee Fabio ciao quanto tempo!! ma l'R1 che fine ha fatto? ma tu con MV ?????

Comment

• Font Size
            Figataaaa

mi lecco già i baffi

Comment

• Font Size
              un opera d'arte che vince sarebbe davvero il massimo!!!......magari con bayliss....ops stavo sognando.....
              FORZA MV!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                no il mio nome come qualcuno qua dentro sa ? Fabio Argento
                e sono il proprietario insieme ad altre 30 persone del Team Argento
                Un piccolo team nato da un box di 3 metri per 4 che sta crecendo ad un ritmo di 15 volte all'anno.

Dal 2006 al 2011 saremo impegnati in una nuova emozionante avventura....ma aspetto un'ultimo incontro definitivo che si svolger? a Milano con i responsabili europei di una multinazionale enorme e conosciuta in tutto il mondo.

Gi? sponsor della F1 e delle Olimpiandi e membro ufficiale del CIO siamo riusciti ad istaurare un ottimo raporto con tutti i manager italiani ma aspettiamo per la prossima settimana un incontro ai vertice con il direttore marketing europa se l'esito sar? positivo....attualmente abbiamo 95% che il tutto vada in porto..ben presto ci vedremo in pista...

Per la prossima settimana ? previsto anche un mio primo contatto con Giovanni Castiglioni(Figlio di Gianfranco Castiglioni attualmente inpegnato per una riorganizzazione societaria) penso che un accordo semplice lo si possa trovare con tutto il gruppo e sono estremamente ottimista.

Da qui ne scaturir? un accordo che vada dal 2006 al 2011....con quello che sar? un ritorno di Mv al Mondiale Superbike lento fatto di un passettino alla volta ma non arrestabile.

Partire da tutte le gare italiane di Superbike per poi arrivare a tutte quelle svoltesi in europa il tutto in un arco temporale di 5 anni....prima del grande passo..

Se tutto come sembr? andr? in porto da quest'anno vedrete un nuovo team definito Team-Nome azienda-Argento che insieme al reparto corse Mv riporter? Mv alle corse ma in modo estremamente professionale ....perch? ragazzi per competere oggi ci voglio sia i budget adeguati ma soprattutto gli uomini giusti in ogni settore Motoristico,elettronico,telaistico e di Marketing

Non vi aspettate subito il super campione...che rischia il pi? delle volte di bruciarsi con un'operazione come questa e sopprattutto cercate di capire che sono sopprattutto i uomini giusti a fare la differenza.

Non si pu? partire da zero e andare a sfidare team ufficiali come quello Honda Suzuki Yamaha e Ducati senza organizzazione ed esperienza

Anche perch? essendo da sempre un emmevuista viscerale non posso far rigirare il Conte Agusta nella tomba....se i risultati non arrivano......

Mv ? destinata alla vittoria ma per far questo ci vuole pazienza e tanta passione

Per? ? un ottimo inizio fatto bene e con un programma finalmente serio a media lunga scadenza.

Se ruisciremo ad ottenere risultati seri (significa vincere o il Campionato Italiano o essere il miglior team Wild-card nel mondiale) dal 2011 ci potr? essere un rinnovo importante per poter poi competere nel mondiale puntando molto in alto.
                Last edited by Pani; 29-01-06, 14:49.

Comment

• Font Size
                  La Yamaha ? al Museo .ovvero il reparto della sede del Team che ho dedicato al mio passato....fa bella mostar di se.senza carene forellata e all'ultimo stadio di sviluppo.

? stata una moto meravigliosa che ha fatto crescere tutta la squadra l'ho estremizzata talmente tanto da essere riuscito ad arrivare al punto critico meccanico..pensa che si sono praticamente piegati i due tiri catena....e il telaio a fine anno pur senza voli 0 cadute ? andato in torsione.....

il motore sono riuscito a portarlo altre il limite di rottura con un'autonomia al banco di appena 2 ore di utilizzo........quindi il suo compito l'ha svolto eggregiamente....

Per quel che concerne l'elettronica siamo arrivati anche qui all'estremo per quel che concerne centraline acqiusizione dati gps e abbiamo chiuso con una telemetria bidirezionale di nuova concezzione messa a punto da un ingegnere del team.

essendo un'amante della bella tecnica mi serviva arrivare al limite per far fare esperienza a tutta la squadra ora non ci resta che riversare il tutto sul progetto Mv con l'obbiettivo di accrescere le nostre conoscenze e competenze

Fra qualche anno ne vedremo i risultati.

Comment

• Font Size
                    anche se Jappodotato sono estremamente contento per il vostro progetto. Sono contento di questa rinascita nel mondo delle corse per una casa italiana che ha vinto cos? tanto nel passato.
                    La passione la professionalit? a quanto pare non vi manca, vi auguro di essere ben supportati e di raccogliere presto i frutti del vostro impegno

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo pani

Comment

• Font Size
                        Ti faccio anche io un IN BOCCA AL LUPO !!

I presuppusti e la passione dimostri di averi !! coraggio !!!!!

Comment

• Font Size
                          Complimenti e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            speriamo , non vedo l'ora , auguri e complimenti lostesso

Comment

• Font Size
                              AUGURI......... spero tanto riusciate nel vostro intento

Comment

• Font Size
                                Complimenti veramente. in bocca al lupo.

Comment

X
                                Working...
                                X