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Kit 860cc per F4...

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    #1

    Kit 860cc per F4...

    Chi mi dice qualcosa di questo kit di potenziamento per F4750? Costi?Pezzi?Affidabilit??

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    #2
    sò che è prodotto dalla crc,costa sui 3500 euro non montato e in lombardia ce l'ha la cht di solbiate arno 0331649944.

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      #3
      King.. che efficenza..

      da cosa è composto?Qualcuno lo ha montato che tu sappia?E' il kit che hanno fatto per la SBK AMA?

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        #4
        Gi? disponibile alla HRT di Solbiate Olona. Costa 3500 euro, 143 cv, coppia mostruosa ai bassi. Il kit comprende pistoni, cilindri, guarnizione di testa trimetallica, centralina. Il montaggio costa 700 euro. Il tutto + IVA. " giorni per il lavoro. E' disponibile anche per la F4

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          #5
          E per cosa dovrebbe essere disponibile?

          143 cavalli? 6 più della EV02? Bah..

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            #6
            Originally posted by mito22
            E per cosa dovrebbe essere disponibile?

            143 cavalli? 6 pi? della EV02? Bah..
            quello era per brutale.... per la evo02 c'e' qualche cammello in pi?

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              #7
              Bieddos.. io dico per F4 naturalmente.. dimme dimme..

              Kit 860cc per F4...
              , si ho ben scritto F4..

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                #8
                Va bene anche per la F4.
                Cavalli: F4 base (2000) 143CV
                F4 EV02 153CV
                F4 SPR 160CV
                Se hai anche collettori e scarico, ti fanno una epron diversa, e i cavalli sono ancora di pi?.
                Ma il bello ? che per la "base", a 7000 giri hai ben 30 CAVALLI in pi? rispetto all'originale...

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                  #9
                  ****.. quindi uno che ha il 750.. son soldi spesi bene...

                  Ma va bene anche per la SPR?Apperò...

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                    #10
                    qualcuno ha detto che la F4 ? stata progettata in tutta la sua eleganza e ciclistica per un motore 860...

                    il motore 1000 ? stato inserito modificando qualcosa di ciclista ( inclinazione canotto di sterzo ) per motivi di mercato....

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                      #11
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                      personalmente intendo tenermi il 750 e proseguire nell'opera di alleggerimento

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                        #12
                        ma perchè portarla a 860? con sto kit in gara verrebbe messa a correre con i 1000 o sbaglio?

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                          #13
                          Scorpion.. era la cilindrata ammessa nell'AMA SBK.. sai mai...

                          MRBrandy... bè, ma pensa se uno si prende una 750 S usata. col kit... spendi 'poco' e ti diverti...

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                          • Font Size
                            #14
                            ah ok...

                            pensavo che nell'AMA ci fossero le stesse regole del mondiale

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                              #15
                              Scorpion.. Eric Bostrom con la Kawa aveva il Kit 860..

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