5/6 cene giuste e ci siamo....agli 8000...e dopo il wm mi regala tuta mv corse la promesso lo dico a tutti ecco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prendo Spr 750....
Collapse
X
-
Originally posted by maxfz65/6 cene giuste e ci siamo....agli 8000...e dopo il wm mi regala tuta mv corse la promesso lo dico a tutti ecco
Comment
-
Originally posted by mito22Devil.. cazz... quindi basta far finta di essere ubriaconi e che non ciulano mai e ti arriva MV o Elise?Caaaaz....
Marmottinja... bevi di pi?...
Comment
-
Originally posted by franzkranzio divento un ubriacone .....vediamo mio pap? che dice.......secondo me mi manda in una clinica altro che mv
? da quando ho la patente che "spinge" per una MV
Il problema ? il grano.... Ma ora ha venduto un appartamento.. potrebbe sponsorizzare
Comunque torniamo IT: la moto te la porto su io in salotto max
Comment
-
Originally posted by mito22Franz.. tu cappotti le macchine anche da sobrio.. fa te..
giusto .....non ho + speranze .....sono destinato a vagare da una critica all' altra
Comment
-
Originally posted by mito22Devil... se vuoi fare il discorso MV.. fammi sapere che ho agganci...
Comment
-
Originally posted by DevilmanDomani quando torno a casa chiedo cosa significa quel preventivo.... Anche se ammetto che son qui che mi faccio castelli assurdi.....
Comment
X
Comment