Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info nero opaco MV F4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Queste dovrebbero essere informazioni Top Secret, ma per DDG faccio un'eccezione.
    Allora ti posto paro paro il post che avavo aperto in merito alla verniciatura SPR: Proprio stamattina dopo giorni di telefonate e ricerche, per avere i codici esatti della vernice e trasparente opaco della SPR, ricevo una telefonata dall'ispettore della PPG, persona davvero molto cortese e disponibile, il quale mi ha chiarito tutta la confusione che avevo in merito alla vernice e trasparente della SPR.
    Innanzitutto l'SPR ha il trasparente opaco mi ? stato confermati appunto dall'ispettore in questione, tengo a precisare questo per tutti quelli che credono il contrario.
    Brutta notizia : inutile cercare il trasparente opaco PPG dell'SPR perch? non esiste, o meglio non ? nel catalogo PPG in quanto la PPG lo ha prodotto e continua a produrlo in esclusiva per l'MV AGUSTA che lo ritira a cisterne, quindi l'unica possibilit? (consiglio datomi dall'ispettore) sarebbe quella di richiedere il trasparente a mamma MV.
    Buona notizia: sempre l'ispettore mi ha dato i codici per arrivare al trasparente originale o meglio una combinazione di trasparenti che sono: TRASPARENTE 880 HS + BASE OPACANTE DELTRON 759, RAPPORTO IMPIEGO TRA I DUE PRODOTTI 1:1 .Per quanto riguarda la vernice mi ha detto che i codici che abbiamo sul libretto sono prpprio quelli che utilizza l'MV quindi non ? vero che l'MV si tiene stretti i codici originali.
    Questo ? tutto di pi? NIN SO.
    BUONA VERNICIATURA A TUTTI.

Ma non ? tutto qui perch? eseguendo il lavoro con tutte le accortezze del caso, secondo quello che ho scritto, il nero si avvicina molto a quello SPR ma non ? uguale, quindi il trucco sta, nel diluire e catalizzare il trasparente al 15-20% e viene praticamente identico.
    Un applauso al mio carrozziere.

Ora per favore mi spiegate come Kazzo faccio a mettere le faccine (smiles) nei Kazzi dei Post?

Comment

X
    Working...
    X