Piccola premessa:
una bimba (in carne e ossa ) ce l'ho davvero, ed ? per lei (o meglio, per le pressioni di madre, moglie e suocera) e per un momento lavorativo non felicissimo che mi sono dovuto separare dalla mia adorata motina...
Ora che le cose vanno meglio il motociclista maiale che ? in me non ha ceduto alla tentazione (see, un mese senza moto sono stato... )
e finalmente nel mio box ? entrato il sogno di una vita: una Mv agusta F4 evo2.
Per il momento la moto monta:
kit magnesio (cerchi, piastre telaio, piastra inferiore di sterzo e forcellone)
parafango ant, copricatena, fianchetti, condotti air box, copri interrutore di accensione, paracalore scarico in carbonio
gi? in arrivo:
carene vtr pista
power commander
frecce con trasparente bianco ant+post
codino stradale monoposto
tamponi paratelaio
in prospettiva, RG3 e un altro p? di carbonio...
la moto ? ancora "work in progress" ma non ho resistito a postare due fotine veloci.. si accettano commenti... e consigli!
una bimba (in carne e ossa ) ce l'ho davvero, ed ? per lei (o meglio, per le pressioni di madre, moglie e suocera) e per un momento lavorativo non felicissimo che mi sono dovuto separare dalla mia adorata motina...
Ora che le cose vanno meglio il motociclista maiale che ? in me non ha ceduto alla tentazione (see, un mese senza moto sono stato... )
e finalmente nel mio box ? entrato il sogno di una vita: una Mv agusta F4 evo2.
Per il momento la moto monta:
kit magnesio (cerchi, piastre telaio, piastra inferiore di sterzo e forcellone)
parafango ant, copricatena, fianchetti, condotti air box, copri interrutore di accensione, paracalore scarico in carbonio
gi? in arrivo:
carene vtr pista
power commander
frecce con trasparente bianco ant+post
codino stradale monoposto
tamponi paratelaio
in prospettiva, RG3 e un altro p? di carbonio...
la moto ? ancora "work in progress" ma non ho resistito a postare due fotine veloci.. si accettano commenti... e consigli!
Comment