Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Mv?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ***** non pensavo che il progetto fosse cosi' vecchio , meglio e' ancora, una moto senza tempo , magica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Bluperez73
      ***** non pensavo che il progetto fosse cosi' vecchio , meglio e' ancora, una moto senza tempo , magica
      Vero.. dici bene.. senza tempo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io la Moto di mio fratello mi piacerebbe guidarla per far il figo da bar, Ovunque vai Tutti la guardano.
        Penso che l'attrazione sia questa, che possiedi un oggetto che ? invidiata bene o male da un po tutti.

        e questo ? per il discorso estetico.

        Per il discorso guida devo dire che ? strano!
        La MV sembra che sia sempre impiccata ma invece non lo ?...
        poi ? un paletto a differenza della mia ninja, ? decisamente molto piu piantata e stabile. All'inizio pu? sembrar legnosa ma ? tutto un discorso di confidenza, almeno credo..
        Fa un rumore particolare, come dire... Incazzoso! e non s? se sia tutto dovuto agli rg3 che ha su!


        Cmq quando hai una bella moto con un rombo incazzato fai una bella figura ma come tutte le cose il marchio ha il suo fascino!

        Comment


        • Font Size
          #19
          nel 2004 decisi di prendere una naked visto che spesso con dei miei amici si usciva in strada e la pista non era piu' assidua come prima, rovistando tra siti detti conversazioni arrivai al dunque acquistando una Kawa z1000 ma con l'idea di tornarla indietro o venderla in caso non mi soddisfaceva visto che ho sempre avuto sia per il circuito (naturalmente) e per la strada moto con mezzi sterzi. Dopo averci salito e con piccoli aggiustamenti di ciclistica taratura per la forcella e sostituzione del mono mi sono ricreduto,le attuali naked hanno fatto dei passi da gigante in virtu' di stabilita' inserimento e manegevolezza, poi con il manubrio alto la moto c'e' l'hai veramente in mano fai meno fatica ed in strada fai piu' numeri in ""sicurezza"" e un vecio della mia eta' ne trae
          una bella goduria. In conclusione passando alle naked non ho fatto altro che innamorarmi della Bruty910S che ha la ciclistica dell'F4 ma con gli sterzi alti,cioe' una moto stupenda sia esteticamente che alla guida, rombo da ferrari stradale ragazzi che dire, potra' avere mille difetti anzi un milione ma e' un pezzo unico questo penso basti per dire MVAGUSTA
          (R1 non la vendo mai mai mai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Perchè MV????perchè è esposta in maniera PERMANENTE al museo di arte contemporanea di NEW YORK come espressione dello stile italiano....perchè ha una guida particolare..unica nel suo genere..un sound UNICO...perchè tutte le volte che la parcheggio fuori da un bar e la guardo dalla vetrina sono orgoglioso di essere emmevuista...perchè è 37 volte campione del mondo...perchè è disegnata da un mago che ha creato la moto sportiva più longeva e vincente di tutti i tempi(916)...bastano o continuo per altre 50 righe?

            Comment


            • Font Size
              #21
              io avevo sempre comprato giapponesi per cui posso parlare solo bene delle loro moto , ma vi dico sinceramente ogni volta che vedevo parcheggiata una mv f4 mi si illuminavano gli occhi , un gioiello , non so' perche' non l'ho mai comperata , anche se ne avevo la possibilita' visto tutti i soldi che ho speso in moto , tre r1 dal 98 al 2003 , forse perche' mi stanco velocemente delle moto , cosi' non avendola avuta la vedo ancora stupenda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Solo a guardarla dovresti provare la voglia di averla.

                Comment

                X
                Working...
                X