Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastardina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC
    chi fa tuning ? un grande a prescindere.. la moto piu' che pagarla ... la CREA....... le moto sono uniche se le hai solo tu .. non se le paghi 100 pali...
    Quotone,

    entrare dal conce o da chi per esso, firmare un contratto, ed uscirne con 30.000? in meno presuppone solo un portafogli ben imbottito, .......... mi da tanto di passione motociclistica "da bar; orario aperitivo e dintorni !!" la passione ? ben altra.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      e' vero l'f4 come la linea della 916 rimaranno nella storia,ma 45000 euro proprio no...e' vero sono affascinanti e tutto pero' chiedi a chi comprato le f4 fino al 2001 le disgrazie che non sono capitate,te le fanno passare le voglie,ovvio se poi uno ha il portafoglio ben assortito e' giusto che si compri quello che vuole,la comprerei anche io l'f4 o il 998r ma non per il fatto dell'anima ma perche' mi piacciono come moto,non e' vero che le jappa non hanno anima,sono piu' commerciali e basta.

      poi sta a te rendere tua la moto e a dargli l'anima che la distingue da tutte le altre

      Comment


      • Font Size
        #18
        il gsx r del 2000 se ne andr? pure ma io prefersco rimanere tutta la vita su una mv dietro...non voglio entrare nel discorso jap vs italiane,mio padre ha una r1 mod 2004,l'ho provata,f? paura..non c'? dubbio che le ultime jap siano un gradino sopra dal punto prestazionale e anche ciclistico alle Mv(tranne versioni speciali che per? sono inaccessibili)per? dal mio punto di vista il confronto tra moto non v? fatto su km/h di differenza.. oltre le prestazioni e la guida esaltante(chiunque non l'ha mai guidata ? meglio che lo faccia e poi parli)della Mv mi piace tutto...e non capisco perch? tanti si accaniscono contro un prodotto italiano creato con tanta passione e sforzi economici tanto da fermare anche la produzione...io sono stato in fabbrica...andateci e ditemi che atmosfera si respira...

        Comment


        • Font Size
          #19
          King, capisco il tuo punto di vista...... e ti do ragione al cuore nn si comanda...... la cosa è che ora come ora è Mv stessa a marciarci sul suo blasone..... e su una moto che si ha ancora da dire, ma che in versione acquistabile dai più sente parecchio il peso degli anni..... ho visto tutte le versioni speciali, dico la verità ,sono begli esempi di meccanica su 2 ruote...... quello che mi fa intristire, è che sono moto bellissime ed anche performanti, ma che difficilmente verranno utilizzate se non come elemento d'arredamento...... o per il giretto di 10km la domenica.... e questo per moto nate per andare i cordoli da pista così è quasi un sacrilegio.....

          Lo sappiamo tutti, sviluppare una nuova moto costa uno sproposito, e visto il caso si potrebbe anche non bissare il grande successo di vendite dei modelli in listino ora , cmnq penso che Mv dovrebbe guardare al futuro...... nn può vendere bene all'infinito l'F4 con qualche modifica qua e la.....
          Last edited by @Anubi@; 05-01-06, 02:25.

          Comment


          • Font Size
            #20
            su questo non posso che darti ragione!!!

            Comment

            X
            Working...
            X