Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastardina...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Il codone della F4 ha fatto storia...
Ci sono modifiche anche per TMax.. non dico altro...
posta posta saputello
Comment
-
comunque molto bella la cbr sopra , codone mv f4 e monobraccio tipo ducati , bello anche lo scarico , una giapponese italianizzata era ora , i giapponesi devono capirlo che le moto prima di arrivare in italia dovranno essere modificate secondo i nostri standard
Comment
-
Sarà ma a me fà semplicemente ridere...è come kittare una fiat regata con il posteriore di un 360 modena...io rispetto le giapponesi ma il codone della f4 su una naked jap....rabbrividisco....
Comment
-
sono sempre stato contrario in linea di principio ai "trapianti d'organi" tra una moto e l'altra, sopratutto quando i donatori sono delle mv ed i beneficiari delle jappe senz'anima
Comment
-
Originally posted by paolino17e perche' le giapponesi non avrebbero un anima?
Scherzo ovviamente
(le jappe hanno l'anima)
Comment
-
ok la linea ? bella anche dopo anni....... ma pare che nel prezzo l'Mv faccia pagare molto salata l'anima
Sorry,
ma le ultime versioni "speciali" da 65.000? saranno pure belle...e saranno tutte vendute (a collezzionisti che le terranno in salotto ), ma x me col prezzo che le si paga..... altro che anima....
Comment
-
non è questione solo di linea...hai mai fatto caso alla ciclistica?con 10000 euro ti porti a casa o una f4 750 del 2000 o un cbr 600 rr nuovo...io non ci penso neanche,prendo un capolavoro e non una buonissima moto che tra 2 anni è già stata superata da 114 modelli e restyling nuovi....
Comment
-
Sì ho fatto caso alla ciclistica, e con 5.500€ un "povero gsxr 7½" dello stesso anno andava di più e con la differenza di prezzo il gap ciclistico...... se ne va !!
Comment
-
chi fa tuning è un grande a prescindere.. la moto piu' che pagarla ... la CREA....... le moto sono uniche se le hai solo tu .. non se le paghi 100 pali...
Comment
-
l' f4 e' un mezzo spettacolare dal punto di vista stilistico, meccanico , ciclistico ecc ecc... ma non credo che continuino a sfornarne versioni su versioni solo per questo motivo... semplicemente , fino a poco tempo fa, non c' erano i soldi per farne una nuova!!! e neanche per costruire quelle in ordine....
Comment
X
Comment