Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non proprio, ora esistono kit "magnesio" e kit "carbonio" (tipo quelli che ho trovato sotto l'albero ) fino a qualche tempo fa c'era un kit "oro", che oltre alle parti speciali dei suddetti comprendeva i carter fusi in terra e la piastrina col nome del proprietario, oltre a un certificato d'originalit?.
Costava una follia, tipo 10-11 mila ?
e onestamente, alla fine ti ritrovavi comunque una serie oro "farlocca"...
Beh, come si vede dal profilo, ci sto lavorando.. a breve arriver? qualche fotazza..
Originally posted by mito22
Che moto hai?
una volta risolti alcuni problemucci spazio/economico/morali ho superato il trauma da separazione dalla mia Bimota con una bimba nuova..
ovviamente una f4.. l'unica che meriti di essere comperata...
Si anche carena in carbonio... naturale.. a prezzo che meglio che non te lo dica senn? la prendi..
Mmm tieni conto che al prezzo della carena devo aggiungere l'avvocato per le pratiche di divorzio....
comunque, fammi avere il prezzo in mp... che ci penso... sconto trentinazzi, mi raccomando
Comment