Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta F4 1080CR Platino (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MANZU
    cmq finalmente ce l'hanno fatta a montargli le brembo monobloccoooo allelujaaaaaaaaaaaa

Quelle sono le pinze da mettere su certe moto.... LE PINZE..

Comment

• Font Size
      Senza Parole...

Comment

• Font Size
        Prezzo intorno ai 65000 euro Cos? mi han detto a San Marino. Se volete vederla ce l'hanno in vetrina

Comment

• Font Size
          65 mila... bè.. prenderei al volo questa rispetto alla Veltro però...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            65 mila... b?.. prenderei al volo questa rispetto alla Veltro per?...
            Dovrebbe avere circa 200 cavalli, ha su il kit 1080

Comment

• Font Size
              Fagio.. infatti si chiama 1080... ma io dico anche per l'estetica...

Comment

• Font Size
                Fagio.. infatti si chiama 1080... ma io dico anche per l'estetica...
                Lo so che si chiama 1080 ma magari qualcuno poteva non capire che ? riferito alla cilindrata L'estetica ? molto curata, mancano piccoli particolari come i tappi del telaio che han tolto. In fiera a milano c'erano e ci stanno molto bene esteticamente.
                Se ti interessa carbonio per f4 anche quelli di motocorse l'hanno di ottima qualit? a prezzi nettamente inferiore di quelli ufficiali mv

Comment

• Font Size
                  escludendo il colore della sella... MOTO STUPENDA!!!

Comment

• Font Size
                    Fagio.. grazie.. conosco Davide di Motocorse...

Ma io ho una R7... e per alcuni anni, quella ho e basta..

Comment

• Font Size
                      Si ... guardando bene e' piu' bella questa della veltro ! Unica pecca ... chi ci gira poi a rekkia con una moto da 65K euro ? azz :

Pero' e' favolosa ! Belli gli accorgimenti e le sfizioserie tennnnnnniche !

Comment

• Font Size
                        Lele.. uno che ne ha 65mila da mettere cash su una moto.. non penso non ne abbia per prenderne un'altra se la distrugge..

Pi? che altro.. pensa se vai in citt? e qualcuno te la butta in terra... Auguri con l'assicurazione..
                        Last edited by mito22; 31-12-05, 10:46.

Comment

• Font Size
                          Lele.. uno che ne ha 65mila da mettere cash su una moto.. non penso non ne abbia per prenderne un'altra se la distrugge..

Pi? che altro.. pensa se vai in citt? e qualcuno te la butta in terra... Auguri con l'assicurazione..

eh gia ... uno che ne ha 65mila da mettere cash su una moto.. non penso non ne abbia per prenderne un'altra se qualcuno gliela butat giu' !!

Ah ah e' come quelli che comprano la 7 !!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ORONERO
                            Francamente a me non piace e poi con tutte le versioni speciali che sta facendo l'MV(un'esagerazione) le serie limitate sembra che non si apprezzino pi?.
                            Secondo me l'unica vera serie speciale ? stata la ORO.
                            concordo! sono tutte bellissime, per? sono davvero troppe!!!

Comment

• Font Size
                              è bellissima...

concordo sul fatto che la MV stia iniziando a "marciarci" un pò troppo sulle serie speciali, questa cmq se non è sbaglio è di motocorse, che è un preparatore giapponese (ha fatto anche un paio di brutali interessanti...)

con 65.000 euro credo cmq che prenderei una tamburini...

Comment

• Font Size
                                risp

bellissima

Comment

X
                                Working...
                                X