Gente che va, gente che viene in casa MV. Questo ultimo scorcio di 2005 riesce ancora a regalarci un colpo di scena. Ceduto dalla Proton a un gruppo finanziario genovese, il gruppo MV Agusta torna ad essere completamente italiano. Valore della transazione: un Euro, debiti esclusi, ovviamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo MV venduto a un Euro
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Qualcuno mi riassume la cosa?
L'amministratore resta lo stesso?
Franz, cita la fonte...
Comment
-
E' un discorso piuttosto complicato, l'ideale sarebbe avere lumi da chi la cosa la conosce dall'interno.La mia opinione personale è che comunque sia, è una cosa positiva che un marchio storico del panorama motociclistico italiano, sia ritornato in Italia.Sarò un nostalgico, ma mi piacerebbe che qualcosa ci fosse dei primissimi proprietari, attualmente specializatisi in elicotteri.(vedi il Mangusta punta di diamante dell'Esercito Italiano.
Comment
-
immagino siano cos epiu' grandi di noi e dei nostri commenti.. si parla di un picolo impero industriale.. non di un paio di manopole ....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
so contento che cmq l'MV sia tornata italiana tutta! però spero che qst gruppo riesca a gestirla! i malesi i soldi ne avevano a carriolate, questi boh!! speriamo!!
Comment
-
Spero che le vicende societarie non portino di nuovo la MV sul punto del collasso.... c'è una esperienza storica da garantire e da rinnovare.....Last edited by Samuelvega; 29-12-05, 21:29.
Comment
X
Comment