scusate se mi intrometto in questo argomento per? posso affermare che un mio amico ha una mv del 2001 aggionamenti ne ha fatti uno solo hai freni (credo che gli abbiano sostituito i dischi) poi null'altro la moto va come un'orologio svizzero come meccanica.. l'unico problema che ha riscontrato ? che il codino credo nella parte sinistra era troppo vicino agli scarichi ? tendeva a bruciacchiarsi un p? per? ha risolto l'inconveniente con della carta d'alluminio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto MV F4 750...
Collapse
X
-
come quotazione sui 10800, come valore reale di mercato, un pochino meno, per?... poi dipende dalla moto,dai km.. dagli eventuali accessori... e sopratutto,a chi la vendi,se un concessionario,un privato...
Comment
-
Originally posted by volantinoDavide chiudi un po di massaggi nella tua casella privata non riesco a risponderti alla tua domanda ho da dirti qualcosa di interessante.
info@daidegas.it
Hiaggy, dipende dai chilometri, dallo stato ecc. ecc.
Per dire io ho trovato una EV02 con meno di 5mila km a 10mila...
Comment
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo nuovo fresco fresco in questo megaforum!!
Ho letto un po la discussione, posso solo dirvi che anchio ho un F4 del 2000 e che ? un orologio, ho fatto fare l'aggiornamento che comportava una modifica al cambio e pinze freni. Da sottolineare che anche dopo 4anni MV ha inviato tutti i pezzi a costo zero per la sostituzione.
Purtroppo ora vendo il gioiello, ho altre 2 moto e il posto in garage diventa strettino...[IMG][IMG]
[/IMG][/IMG]
Comment
X
Comment