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F4 SR e SPR...

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    #31
    Senti un po mister oronero guarda che quello che ti ha detto lele74 non concorda assolutamente con quello che tu hai sostenuto fino adesso percui vola basso e non rivoltare il discorso.
    Tu hai affermato che la tua ***** di moto va piu' forte di di motore di una r1 2005 adesso volti bandiera solo perche' un'altro ti ha ben distinto le due cose.
    Comunque tanto per chiudere questa faccenda e visto che tu non dici cazzate fammi sapere quando ti trovi dalle parti del mugello che veniamo con un r1 2005 e facciamo le prove cosi' sfatiamo questa tua illusione.
    Povero illuso...........

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      #32
      Originally posted by il fox
      cmq dire che l' R1 '05 ? una delle mille meno riuscite di motore mi pare eufemistico....


      Straquoto con te e aggiungo che chi sostiene il contrario lo deve dimostrare no credi anche tu?

      Preciso che non posseggo un r1 ma sono un felice possessore di un f4 1000 dopo aver avuto un spr e un evo 03 quindi credo di sapere di cosa parlo.

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        #33
        Io voglio ripetermi ma la SPR rimane la miglior moto da guidare su cui abbia mai posato il mio sedere .... un feeling che nessuma moto mi ha mai regalato cos? da subito ... il piacere di guida il divertimento esulano a mio avviso dal meri tempi sul giro ... il mio K5 con il reparto sospensioni di serie non mi ha mai regalato quella confidenza .. ( e per averlo mi ? toccato spendere un bel po'di euro ).. ma da subito i tempi erano impressionanti ..grazie a un motore spaziale con 30 cv in piu' di un SPR e ad un peso di 20Kg in meno ... il telaio ? spaziale ( ma quello SPR non ? da meno) unico neo sulla K5 almeno per me che sono pesante ..il reparto sospensioni non all'altezza nell'impiego inpista amnetta spalancata .....

        Per ORONERO .. tu non hai idea di quanto mi manca quella bellissima nera .. ma per andare in pista come vado io ... non andava propio bene .... ma la verita' rimane che bella come lei io non ne ho ancora visto ed ha quanto..? 6 anni ..( la linea intendo )? Gli anni non la sfiorano minimamente ...quale jappa dopo 2-3 anni non ? gia' vecchia ?

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          #34
          Originally posted by il fox
          ho un quesito che mi tormenta...

          se la tua spr ? pi? veloce sia in strada che in pista di R1 05 e CBR 1000 (oh.. parole tue... che su 1,5 km gli davi 100 mt...) ed ? solo una 750

          Prima di scrivere cazzate leggi per bene quello che scrivo, i cento metri che ho mensionato sono nel confronto con la SR, riguardo la R1 e CBR 1000 ho detto che nelle prove che ho fatto andavamo uguali.

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            #35
            Originally posted by il fox
            cmq dire che l' R1 '05 ? una delle mille meno riuscite di motore mi pare eufemistico....
            Per te un 1000 che tira 14.000 giri e a bassi regimi dorme(per essere un 1000) ? un buon motore? Guarda oltre non fermarti solo ai freddi numeri dei suoi 180 CV, che poi in realt? ne ha trenta in meno.

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              #36
              Originally posted by Lele74
              Io voglio ripetermi ma la SPR rimane la miglior moto da guidare su cui abbia mai posato il mio sedere .... un feeling che nessuma moto mi ha mai regalato cos? da subito ... il piacere di guida il divertimento esulano a mio avviso dal meri tempi sul giro ... il mio K5 con il reparto sospensioni di serie non mi ha mai regalato quella confidenza .. ( e per averlo mi ? toccato spendere un bel po'di euro ).. ma da subito i tempi erano impressionanti ..grazie a un motore spaziale con 30 cv in piu' di un SPR e ad un peso di 20Kg in meno ... il telaio ? spaziale ( ma quello SPR non ? da meno) unico neo sulla K5 almeno per me che sono pesante ..il reparto sospensioni non all'altezza nell'impiego inpista amnetta spalancata .....

              Per ORONERO .. tu non hai idea di quanto mi manca quella bellissima nera .. ma per andare in pista come vado io ... non andava propio bene .... ma la verita' rimane che bella come lei io non ne ho ancora visto ed ha quanto..? 6 anni ..( la linea intendo )? Gli anni non la sfiorano minimamente ...quale jappa dopo 2-3 anni non ? gia' vecchia ?
              Ciao Lele che regolazioni di mono e forcella avevi sulla SPR per pista e strada?
              Hai mai usato la 120/70/17? Se l'hai adoperata ti ha mai dato problemi? Che differenze hai notato?
              Ciao e grazie.

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                #37
                Per le regolazioni su impianto completamente originale .... se devo dirti la verita' non mi ricordo ... Tieni conto che l'ho acquistata usata ... e quindi non so come uscisse dalla casa come regolazioni .. per la strada l'ho praticamente lasciata come il precedente possessore .. in pista .. tieni conto che la moto l'ho tenuta poco piu' di un' anno e in pista ci sono andato un 4-5 volte .. ( come moto da pista prima avevo un CBR1000'04 adesso un K5 ) regolazioni sul posto su piste diverse ... darti dei dati precisi non vorrei dirti delle cavolate .. l'unica cosa che ricordo c'ho impazzito poco e niente sul set-up delle sospensioni ...
                Cosa che invece non posso dire per la mia attuale K5 che prima di cambiare mono e rifare le forche .... mi aveva fatto letteralmente imapazzire per 3mesetti .. così imparo a comprare le moto d'estate inoltrata .....

                Di certo ti posso dire che ho usato due treni da pista di 120/70/17 praticamente le uniche disponibili .... e mi sono trovato benissimo... pero' non ho termini di paragone con i 60/65 visto che in pista ho montato subito le /70( poi fai diverso no ?) ... sapevo che la MV rilascera' presto l'omolagazione per le /70 anche per i modelli 750 .. con relativo aggiornamento libretto .. non so' esattamente i termini e scadenze della cosa ... almeno così mi dicevano )

                Problemi di motore zero ( pero' in un anno e 6000 Km misto strada e pista ci mancherebbe anche ) posso dirti solo quello che tu gia' sai .. ho dato la solita grattatita per terra .. rigato fiancata Sx ... rotto leva cambio leva frizione e relativo finale ..e vetrino freccia e vetro specchietto ... per riverniciare la fiancata mi è toccato riverniciare tutta la moto ( complice vernice opaca particolare ) ... per il vetrino della freccia credo che stia ancora spettando il nuovo propietario ( io l'ho venduta dopo quasi 2 mesi dalla caduta ma a me non è mai arrivata ) ..... ;p

                Cmq moto stupenda sarebbe stata soldi permettendo da tenere ...

                Ciao

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                  #38
                  Se posso vorrei chiederti a quanti soldi l'hai acquistata e a quanto l'hai venduta.
                  Ciao.

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                    #39
                    Io l'ho pagata usata di 6 mesi con 3500 Km .. 14000 euro ( passaggio escluso) l'ho venduta praticamente alla stessa cifra dopo un annetto .... per l'esattezza 13500 euro ..come vedrai quel modello perde subito moltissimo valore .... poi vedendo in giro per i concessionari MV dell' E.Romagna si ferma .. in pratica comprare un SPR del '03-'04-'05 costa esattamente la stessa cifra .. magari incidera' un pochino il numero di passaggi di propieta' e i Km e come è tenuto il mezzo .... ma in linea di massima è così ..... quindi se se l'hai acquistata al prezzo pieno non tiu conviene venderla per almeno 3-4 anni .. quando il mezzo sara' rientrato nei valori dello stesso .... ( se la vendi adesso ci rimetti una marea di soldi prendendo in pratica la stessa cifra che otterrai vendendola tra un paio d'anni )

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                      #40
                      Se sei intenzionato a venderla .... pensaci bene ... visto che io poi mi sono pentito ... e non per prestazioni pure o il blasone del marchio MV .... semplicemente perche' non è una moto come le altre ..e mentre le altre lasciano e lascieranno sempre il tempo che trovano .. questa rimarra come un capitolo della storia delle due ruote .... forse ancor piu' della 916 ... se intendi andare in pista a cuor leggero trovare i ricambi usati .. e non spendere un rene in tagliandi e ricambi originali ... prenditi una jappa ( magari usata ) e sei tranquillo .... ( ma non venderla che poi te ne penti .. io lo so' ... )

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                        #41
                        Infatti caro LELE sono combattutissimo se venderla o non venderla, di sicuro se la vendessi sono convinto che non potrei ricomprarla e poi ? stupenda, dopo un anno e mezzo che la posseggo ancora mi incanto a guardarla.
                        Nella mia compagnia di motociclisti ? l'unica F4 poi ci sono tutte JAP e quando ? parcheggiata vicino alle altre, bhe non c'? alcun termine di paragone a livello estetico.
                        Per quanto riguarda la pista invece ho messo su delle altre carene sempre originali e sempre in colorazione nero opaco.
                        Sicuro se dovessi cambiarla la cambierei solo per una K5 o al massimo per una ZX-10, se parliamo di Italiane riternerei sul mio primo amore Aprilia RSV 1000, vorrei trovare se ci riesco una HAGA, la nuova FACTORY ? una gran moto ma non mi piace l'erogazione, ? troppo 4cilindristica.
                        Ciao.

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                          #42
                          Credo di essere perfettamente daccordo con te .... se devi prendere un'altra moto il K5 è uno spettacolo di motore non finisce mai .. non è male nemmeno la zx10r .. ma avendola provata non ho gradito la guida eccessivamente scorbutica e il poco feeling che crea con il pilota almeno quando il pilota sono io e magari solo un turno al Mugello è poco ... la RSV 1000 è davvero bellissima ne dicono un gran bene e chi la possiede in pista se la gode davvero tanto .. io non l'ho mai provata ... ( purtroppo ) non so che dire .... l'unico consiglio che ti posso dare eè almeno perora non venderla ci rimetteresti una barca di soldi .... e poi ti mangeresti le unghie dei piedi perche' ti mancherebbe giusto il giorno dopo .. e ci stai pure male .. comprane un'altra dammi rettra con la jappa ci vai solo in pista e con la Mv ci fai qualche gitarella in montagna o puntata in pista in tranquiullita'(si fa per dire ) .. ti auguro Buon anno ormai ci siamo ....

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                            #43
                            Seguir? certamente il tuo consiglio.

                            Buonn Anno anche a te e speriamo in un miglior 2006.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ORONERO
                              Per te un 1000 che tira 14.000 giri e a bassi regimi dorme(per essere un 1000) ? un buon motore? Guarda oltre non fermarti solo ai freddi numeri dei suoi 180 CV, che poi in realt? ne ha trenta in meno.

                              certo che ? un buon motore..... anzi, un ottimo motore, se tira 14000 giri...
                              poi il "dormire" di quel motore a basso regime ? un dormire moooolto relativo

                              cmq... riconfermo quel che ti ho scritto prima...
                              se la tua moto v? uguale (non pi? forte eh,scusa...) c'? qualcosa che non v?...
                              non nella tua, ma in tutte le altre moto....

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                                #45
                                ti pongo un piccolo quesito:

                                se la mv 750 và come le mille di ultima generazione (non di più eh,uguale, così sei contento)
                                la mv che cavolo ha fatto a fare la 1000?

                                è un dubbio che mi rode, giuro,e sopratutto devono averla fatta sbagliata, visto che la f4 1000 và anche un pelino più piano, globalmente, delle altre 1000...

                                e in ultimo, se tu consideri il motore dell' R1 un 1000 fatto male, chissà cosa pensi del 1000 mv... che ha si coppia in basso,ma che ama girare alto, x dare il meglio di sè....

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