Originally posted by mito22
La differenza tra sr e spr per me e' la seguente:
Sr / forka 49 mm
Spr / forka da 50 mm
Sr / tutto in plastica
Spr / parafango ant + paracatena sup. e inf. + copricondotti + copri blocchetto chiave + fianchetti airbox tutto in carbonio.
Sr / mono posteriore di serie
Spr / mono uguale solo con in + la doppia regolazione in compressione.
Motore e cambio sono gli stessi e chi dice il contrario deve fare delle prove al banco e non in strada e con le moto in configurazione originale e non con corone maggiorate e cissa cos'altro.
Ripeto motore e cambio sono identici non per niente SR viene fornita con lo stesso kit in dotazione del spr con le tre corone posteriori 37/38/39 ed ha la centralina con lo stesso codice stessa elettronica stessa eprom.
Ho letto anche che qualcuno ha scritto che da la cacca alla r1 2005 be ho forti dubbi caro Davide e credimi che so di cosa parlo.
Per concludere dico che SPR e' una presa per il culo e che se devi acquistarne una vai sul sicuro prendi un a SR cosi' non corri il rischio di trovare un SPR con il motore non aggiornato.
Davide rinomotor ne ha due una nuova e una usata se ne cerchi una da noi ci sono.
Comment